È scaduta, comunque fa schifo .meglio se investi i 5 euro su quellanper l'ipad. Son 3 giga complessivi mensili e non 100 mega giornalieri
Visualizzazione stampabile
È scaduta, comunque fa schifo .meglio se investi i 5 euro su quellanper l'ipad. Son 3 giga complessivi mensili e non 100 mega giornalieri
Se non erro la promozione scadeva il 31/05/12.
Comunque molte persone che ne hanno usufruito stanno avendo vari problemi, ricariche ricevute in ritardo o non ricevute, importo non di 5 euro ma di 3,99 ecc. Comunque era lo stesso una buona promozione. La tre non ha rivali in promozioni e tariffe
l'ho fatta io a fine aprile. me l'hanno attivata il4 luglio............ e non i hanno attivato superinternet che ho pagato per 4 mesi. ho poi ricaricato e solo oggi è ripartita scalandomi il mio credito e non quello omaggio. totale 20 euro buttati più l'acquisto di un terminale della tre nuovo da 100 euro che ora rivendo perchè è inutile nons apere se ti danno o meno il credito.continuo con i 5 euro della promozione ipad che garantisce i 3 giga indipendente dal traffico giornaliero. serve quelle due tre volte al mese ed almeno hai il traffico corretto. sono 60 euro l'anno e li vale tutti.
Grazie cmq a chi ha risposto..... cerchiamo di rimanere in tema :)
Ognuno fa
le sue esperienze, non tutti purtroppo hanno fortuna..... Sequoia....:)
Io ne ho attivate due, una per me ed una per la mia ragazza. Ogni primo del mese mi accreditano 5 euro tondi tondi che verso il 20 di ogni mese (ogni 30 giorni esatti dall'attivazione) vengono usati per rinnovare la promo. Funziona benissimo! Non considero ovviamente i problemi di copertura 3G...noti. Parlo del coupon e dell'offerta 3, che come ormai da anni, consente di avere qualcosa di veramente gratis.
Fine OT.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la spiegazione serve per indicare come sono le due promo
la prima era legata ad una promozione sul nuovo superinternet di 5 euro al mese su una tessera voce+ dati e quindi vi possono essere problemi di accredito errato, la seconda superinternet per ipad è invece solo dati e non ci possono mai essere problemi. sono solo ricarice per traffico dati ed un plafond pari a 3 giga mensili consumabili come si vuole senza limite giornaliero.
Aggiornamento ics 4.0.4 disponibile anche per il galaxy tab plus 6200. Siccome la rom ancora non è uscita in italia, per tutti quelli che vogliono aggiornare, basta usare "odin" e flashare la rom prelevata. Qui la notizia
Splendida notizia! Io attenderò l'update ufficiale.
La notizia e uscita anche su android world
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Stanotte si uppa!!!;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1