Bè il browser stock HC non è paragonabile con quello di ICS o con Chrome, non fosse altro per la sincronizzazione dei preferiti che non ha mai funzionato
Visualizzazione stampabile
Io uso Chrome!!!! -.-''
Comunque dicevo ed intendevo che mi pare che fino a solamente 5 6 ore fa tutti ne eravamo felicissimi del P6200 no?? con HC e i suoi normali difetti e bugs...
Quindi....... ben venga l'aggiornamento........ma se devo perdere qualcosa me lo tengo cosi! Che per l'uso che ne faccio io è perfettissimo!!!;)
che brutta cosa non funziona non riconosce le chiavette USB :-(
rotflConfermo il flash funziona per l'OTG il metodo lo troviamo sicuramente devo verificare su xda suggerito da guarrun
le prime impressioni sono ottime ragazzi ma va velocissimo, dimenticavo non si apre eBook no buono devo prenderlo dal play :-(
rotflrotfl
...si comunque avere ICS è solo la base...sperando davvero in un modding ;)
Secondo voi è meglio aggiornare con kies o con odin?? (cosa cambia??.con odin si perde la garanzia?)
Io quasi quasi aspetto ancor a un po.....;-)
Questo tab lo uso solo per alcune cose......e me lo custodisco gelosamente........ per me è un valore aggiunto.....
Stresso gli altri.... e lui poverino lo lascio tranquillo......
Quando leggerò belle cose..... e certezze forse..... ma solo allora forse avanzerò a ICS.....;)
La memoria adesso si riesce a gestire o è come prima??? ;) (irraggiungibile e solo di figura)