ma certo che il flash funziona su ics io mi riferivo a jelly bean, purtroppo il flash non funziona....era solo per fare un esempio
Visualizzazione stampabile
parliamo invece di cose serie...... con CIS ci togliamo dalle scatole tutto il software in bundle compreso l'antivirus e le fatine e la gazzetta o siamo ancora qui con sto schifo installato... meno 2 minuti alla fine download.....
Quindi, ricapitolando, non funzionano ne otg ne videochiamata classica??
Un thanks è sempre gradito! ;-)
Inviato dal mio mitico I9300 con Tapatalk 2!!!
Potete rispondere please..
Secondo voi è meglio aggiornare con kies o con odin?? (cosa cambia??.con odin si perde la garanzia?)
Io non so cosa cambia.. io ormai kies non lo uso da tempo questo aggiornamento lo fatto con ODINMobile (la prima volta) sono rimasto piacevolmente sorpreso della rapidità. Non cambia niente solo che con kies devi aspettare non puoi fare l'aggiornamento,
ti ricordo che questa versione non risulta ancora ufficiale in Italia di conseguenza con kies non puoi fare niente
Bhè, alla fine pensavo di dover aspettare di più... Sono nel mondo Andorid da meno di un mese, ma già "mi fanno installare" ICS... Comunque viene messa qui la discussione in merito perché ancora non c'è Italiano? Cioè perché si è fatti l'installer con Odin? Ma non è che quando esce in italia ci ritroviamo le App inutili che ha scelto "Mamma Samsung Italia"?