CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 93 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bhè, alla fine pensavo di dover aspettare di più... Sono nel mondo Andorid da meno di un mese, ma già "mi fanno installare" ICS... Comunque viene messa qui la discussione in merito perché ancora non c'è Italiano? Cioè perché si è fatti l'installer con Odin? Ma non è che quando esce in italia ci ritroviamo le App inutili che ha scelto "Mamma Samsung Italia"?
    Sicuramente installando ICS come aggiornamento da KIES c'è da aspettarsi che mettano dentro el loro apps..... ovviamente... e se qualcuno lo ha brand ( ma non credo ) si sorbirà anche il brand....
    Ovviamente al momento nn c'è root.... quindi chi mette su ICS con ODin adesso nn potrà ususfruire dle backup del suo Titanium......
    Non solo... potrebbe anche accadere che quando ci sarà la versione ufficiale per l'italia, avendo installato da Odin (anche se firmware ufficiale) non si riesca a fare un successivo upgrade alla propria versione, facilemnte KIES nn lo riconoscerà perchè non è Firmware per l'italia.
    Insomma le cose sono come quando da Froyo siamo passati a Ginger Bread.........
    nulla di piu nulla di meno!

La videochiamata non funziona ancora su ICS di base...... specie su CyanogenMod.....
    Non è proprio contemplata.
    Pare che si possa essere un Tweaks su XDA staremo a vedere.......

2.  
    Androidiano L'avatar di susaccu

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    che ripeti a fare???? se leggessi un po capiresti che con Kies nn puoi aggiornare......
    Legger e prima di fare domande.... e poi nn ripeterle.... e non pretendere che ti rispondano..... è un forum non un centro assistenza...
    e te la passo liscia per ora!!
    ma dai non fare il cattivone
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Sicuramente installando ICS come aggiornamento da KIES c'è da aspettarsi che mettano dentro el loro apps..... ovviamente... e se qualcuno lo ha brand ( ma non credo ) si sorbirà anche il brand....
    Ovviamente al momento nn c'è root.... quindi chi mette su ICS con ODin adesso nn potrà ususfruire dle backup del suo Titanium......
    Non solo... potrebbe anche accadere che quando ci sarà la versione ufficiale per l'italia, avendo installato da Odin (anche se firmware ufficiale) non si riesca a fare un successivo upgrade alla propria versione, facilemnte KIES nn lo riconoscerà perchè non è Firmware per l'italia.
    Insomma le cose sono come quando da Froyo siamo passati a Ginger Bread.........
    nulla di piu nulla di meno!

La videochiamata non funziona ancora su ICS di base...... specie su CyanogenMod.....
    Non è proprio contemplata.
    Pare che si possa essere un Tweaks su XDA staremo a vedere.......
    quando uscirà ICS Italia si potrà usare tranquillamente Odin classico e aggiornare quando si vuole....
    lasciate perdere Kies...ha fatto piu' danni lui che il bug ICS del Galaxy Note

IMHO chiaramente

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che ripeti a fare???? se leggessi un po capiresti che con Kies nn puoi aggiornare......
    Legger e prima di fare domande.... e poi nn ripeterle.... e non pretendere che ti rispondano..... è un forum non un centro assistenza...
    e te la passo liscia per ora!!
    Guarda che lo avevo capito che in Italia non è ancora uscito!!
    L'ho riscritta perchè vedevo che rispondevano a tutte le altre tranne la mia.
    E poi cos'è quel tono che usi...è una minaccia??

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Exodus90 Visualizza il messaggio
    Guarda che lo avevo capito che in Italia non è ancora uscito!!
    L'ho riscritta perchè vedevo che rispondevano a tutte le altre tranne la mia.
    E poi cos'è quel tono che usi...è una minaccia??
    Cerca di essere piu educato e senza pretese, questo è un forum, si mette tutto in comune.
    Le proprie conoscenze e le esperienze vengono qui accomunate.
    Leggi bene il regolamento del forum e capirai che il tuo atteggiamento indisponente e pretenzioso non è il modo giusto di porsi verso gli altri.
    Tanto piu con un moderatore!
    Se non ti si risponde, probabilmente è gia stato detto..... quindi inutile riscrivere le stesse cose!

Andromeda per cortesia cancelli il doppio post e provvedi? GRAZIE!

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

A me interessa solo se funziona l'OTG..... il resto nn cambia cosi tanto....... almeno non mi pare...... andava benissimo fino a ieri a tutti... no??
    Beh .. non sò di che prove parli con l'OTG, ma io ho letto da una schedina SDHC da 16GB e letto/scritto su un Pen Drive da 4GB in FAT32 senza problemi ... IMG_0084.jpg

Devo ancora fare il root, per ora ho solo messo la stock su HC flashando con Odin 1.85 da PC ... tutto qui ?!

Edit: ti consiglio in ogni caso il passaggio, il salto da HC è evidente, browser + veloce e con più opzioni, 830MB RAM e non 7XXMB di max indicati dal sistema, maggiori opzioni nelle impostazioni (tipo font e dimensione caratteri di sistema), sintesi vocale in italiano migliorata (versione Samsung), e tanti altri piccoli miglioramenti che risultano evidenti poco a poco ...
    Maggiore compatibilità con launcher alternativi e con il TW decisamente maggiore reattività !! Ah .. dimenticavo è una no-wipe quindi vai tranquillo non perdi nulla ... compreso lo sfondo che avevi !
    Ultima modifica di losteagle; 10-07-12 alle 21:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Beh .. non sò di che prove parli con l'OTG, ma io ho letto da una schedina SDHC da 16GB e letto/scritto su un Pen Drive da 4GB in FAT32 senza problemi ... IMG_0084.jpg

Devo ancora fare il root, per ora ho solo messo la stock su HC flashando con Odin 1.85 da PC ... tutto qui ?!

Edit: ti consiglio in ogni caso il passaggio, il salto da HC è evidente, browser + veloce e con più opzioni, 830MB RAM e non 7XXMB di max indicati dal sistema, maggiori opzioni nelle impostazioni (tipo font e dimensione caratteri di sistema), sintesi vocale in italiano migliorata (versione Samsung), e tanti altri piccoli miglioramenti che risultano evidenti poco a poco ...
    Maggiore compatibilità con launcher alternativi e con il TW decisamente maggiore reattività !! Ah .. dimenticavo è una no-wipe quindi vai tranquillo non perdi nulla ... compreso lo sfondo che avevi !

Ti ringrazio infinitamente, è ciò che volevo sentire..... ;-)
    L'OTG funziona quindi...... ottima notizia e confortante.....
    Non mi preoccupano i flash.... li faccio quotidianamente piu volte.....
    Quello che mi dava da pensare er a proprio l'uso di una Pen Drive... che su questo Tab mi serve indispensabilmente, uso anche la MicroSD interna e la SIM.....

Grazie anche della conferma del NO WIPE.....
    Già Andromeda ha aperto dei Thread prorio di questa rom con info e istruzioni....

qui ------> https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2012-a.html

e qui: ---->https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html

e qui: ---->https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html

Tutto questo puo tornare utile....

Grazie!

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@OrsoGe
    Bene, bene ... se non ho capito male il vecchio root non funziona ancora su ICS .. quindi dovrò aspettare.

Anch'io uso l'OTG con i pen drive, ma il problema è che li uso in formato NTFS e senza root non posso installare "NTFS Mounter" che lo richiede ... sob ! Mi tocca attendere ....

Ah .. dimenticavo ho letto di qlc che diceva prima che non funziona la videochiamata, io non la uso ma provando a farla partire su rete H3G mi appare la mia immagine mentre squilla l'altro telefono ... qual'è il problema non si vede l'interlocutore ??

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @OrsoGe
    Bene, bene ... se non ho capito male il vecchio root non funziona ancora su ICS .. quindi dovrò aspettare.

Anch'io uso l'OTG con i pen drive, ma il problema è che li uso in formato NTFS e senza root non posso installare "NTFS Mounter" che lo richiede ... sob ! Mi tocca attendere ....

Ah .. dimenticavo ho letto di qlc che diceva prima che non funziona la videochiamata, io non la uso ma provando a farla partire su rete H3G mi appare la mia immagine mentre squilla l'altro telefono ... qual'è il problema non si vede l'interlocutore ??
    Allor a Funziona anche la videochiamata..... OTTIMO!!

Bene allora rincuorato dalle vostre espereinze scarcio e installo....

Poi vi so dire..........

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

I caratteri si possono ingrandire come cyano?

Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 28 di 93 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio