CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 93 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    C'é qualcuno per caso tra di voi che è passato da un tablet cinese tipo Ailnovo 7 Aurora o Helf o da un Mediacom a un Samsung? Se si, ha notato delle migliorie importanti o siamo li?
    Naturalmente, elevato alla potenza. Ho avuto un Aurora 7, schermo fantastico poichè la tecnologia IPS si fà notare, ma come processore e costruzione bhe... altro mondo.... Sappi che il processore utilizzato da Ainol è un sigolo core quindi nei nostri sistemi è molto sollecitato il dual core...pertanto quando facevo girare più applicazioni si inpallava....
    Attualmente hanno tirato fuori il dual core ma sempre derivati cortex e non 100%.
    Per la cifra spendi sicuramente anche 100 euro in più ma vale sicuramente la pena Samsung se riesci ti consiglio vivamente il 6200 è fantastico anche come telefono.
    Ciao... e tra poche settimane ICS....

2.  
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

C'é qualcuno per caso tra di voi che è passato da un tablet cinese tipo Ailnovo 7 Aurora o Helf o da un Mediacom a un Samsung? Se si, ha notato delle migliorie importanti o siamo li?
    Se leggi nella mia firma ho anche un Mediacom 705C........... validissimo..... molto davvero......
    Ma nn c'è confronto con i Samsung..... tantomeno col P6200......:-)
    Un altro pianeta... e t e ne accorgerai......
    Io sul Mediacom ho installato ICS..... ma cmq il P6200 è molto piu veloce e versatile....
    Per i soldi spesi sta sereno è come fossero in banca....... quando ti stufi lo rivendi e realizzi i tuoi soldi....;-)

Baby Droid L'avatar di the_jester80

Ringraziamenti
    3

5. Il seguente Utente ha ringraziato the_jester80 per il post:

salfazio (23-06-12)

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Intanto nell'attesa ho fatto il colpaccio da marcopolo a 299€ e adesso me lo scarto dall'imballo!!!
    Kakkio proprio stasera???? e io ke oggi ho visto il Tab 2 e volevo consigliarti quello.........

.................................................. ...........................

ahahhahahahahh skerzooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Hai fatto benissimo.... è piu bello il P6200...... credimi...... oggi l'ho avuto in mano.... e sincerament e devo dar e ragione a chi lo critica.... sembr a una cinesata......
    scricchiola s e lo muovi....... è leggero davvero... ma nn cosi tanto di piu del P6200...... e sincerament e è piu bello il "nostro"......

Bravo benvenuto nel gruppo dei possessori del P6200!!

Ah voglio solo dirti, senza aggiungere la fonte, che ho visto il P1000 nuovo a 399...... dove davano il P3100 a 299 ;-) cose da pazzi!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Kakkio proprio stasera???? e io ke oggi ho visto il Tab 2 e volevo consigliarti quello.........

.................................................. ...........................

ahahhahahahahh skerzooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Hai fatto benissimo.... è piu bello il P6200...... credimi...... oggi l'ho avuto in mano.... e sincerament e devo dar e ragione a chi lo critica.... sembr a una cinesata......
    scricchiola s e lo muovi....... è leggero davvero... ma nn cosi tanto di piu del P6200...... e sincerament e è piu bello il "nostro"......

Bravo benvenuto nel gruppo dei possessori del P6200!!

Ah voglio solo dirti, senza aggiungere la fonte, che ho visto il P1000 nuovo a 399...... dove davano il P3100 a 299 ;-) cose da pazzi!!!!
    Visto anch'io il p1000 proprio ieri a 399 con a fianco il p6200 sempre a 399!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

I prezzi sono assolutamente sballati, ogni negozio fa quello che gli pare ed a volte si vedono cose davvero ridicole. Il consumatore viene letteralmente preso per il cubo :-)

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    I prezzi sono assolutamente sballati, ogni negozio fa quello che gli pare ed a volte si vedono cose davvero ridicole. Il consumatore viene letteralmente preso per il cubo :-)

Quoto alla grande!! Poka serietà...... anche perchè c'è gente ke lo ha pagato una fucilata... anke 499 e poi lo vede "svenduto" a 269 dopo pokissimi mesi.....
    Davvero demoralizzante.......

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Orso ti dico solo che il costo di produzione di un iPhone 4s si aggira intorno ai 100$ americani, poi viene venduto in Europa a 700€. Sembra quasi che non abbiano voglia di venderceli.

Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_jester80 Visualizza il messaggio
    ottima notizia

Androidiano L'avatar di susaccu

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    ottima notizia

dai su aggiornamento vieni presto :-) :-)
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 18 di 93 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio