Sembra sia riuscito a risolvere con l'applicazione screen off and lock. Per ora è l'unica che blocca e non fa riaccendere lo schermo!!
Visualizzazione stampabile
guarda che per l'italia è prevista l'uscita ad agosto.....
Questa versione è per l'austria non perchè ci sia davanti o dietro, ma perchè è la prima versione resa ufficiale.....
Dai tempo al tempo... non possono certo fare tutto in un giorno...
Purtroppo siamo noi che abbiamo fretta.... sempre troppa fretta........
P.S. come ti è gia stato detto da lalillina.... evità volgarità, cerchiamo di mantenere questo Thread pulito, grazie.
Non è una minaccia, ma alla prossima non avviso!
;)
scusate
ho corretto...
Spero di fare cosa gradita. Chi ha il root con honeycomb e vuole passare ad ics, senza perdere il root, basta che flasha la rom con odin mobile. Controllare che la funzione EVER ROOT sia tutta flaggata quindi con attivo (questo x mantenere il root)
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
Scusate raga, qualcuno ha verificato se cn ICS la funzione Otg sia sempre attiva e funzionante? lo chiedo xché ho letto che l'S2 nel passaggio ad ICS l'ha xsa. grz
Ho aggiornato ieri il tablet ad ics, brava samsung, davvero un altro tablet è diventato..:-P
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ottimo, grz. Un'altra cosa, l'aggiornento cn Odin riporta il tablet alle impostazioni di fabbrica cancellando app e dati? ho capito male o ancora nn è disponibile una CWM x Ics che consenta eventualmente un ripristino di un backup precedente fatto cn Honeycomb? il root viene xso ma ho visto che si può rimettere ma x la Cwm ho visto che c'è solo una versione provvisoria che serve solo x rootare, giusto? grz