si andromeda, ho eseguito quella guida;)
Visualizzazione stampabile
Comunque ho provato a collegare kies e mi riconosce l aggiornamento e una cosa strana con ginger non succedeva o no?
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
io rom manager non lo uso mai e mai l'ho consigliato.
si! ho eseguito la guida, solo in un secondo momento ho usato rom manager, comunque credo che il tab sia irrecuperabile, l'unica prova si può fare con una rom cucinata tramite cwm....ma che io sappia di rom cucinate ancora non ce ne sono. Che peccato, mi piaceva questo tablet
appunto, senza metterci le mani;)
ripeto, non ci sono prove certe che quelli di marcopolo abbiano la scadenza come i yogurt, ma 2 persone che conosco dopo una settimana circa i tablet si sono spenti a mai riaccesi, non so, forse ne è stato fatto un cattivo uso o forse no. Ma ti assicuro che in un anno mi passano per le mani una trentina di apperecchi elettronici tra telefoni e tablet, non avevo mai briccato prima, anche perchè quando faccio una cosa so dove mettere le mani, ma questa volta anche se sapevo dove mettere le mani non è servito a nulla. Topo un wipe del tablet, mi ha iniziato a dare paranoie
...e perché hai proceduto cosi? Io mi sono attenuto alla guida di Andromeda e tutto funziona perfettamente. Ragazzi non scarichiamo le nostre colpe su altri, screditandoli. Non c'entra niente marcopolo! Che pensi che applichino quei prezzi perché difettosi o perché prodotti con componenti più scarsi? Naaaaaa...ti sarebbe bastato attenerti alla guida di Andromeda, tutto qua. ;)
Piuttosto facci sapere come finisce col recesso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no ragazzi forse mi sono espresso male, non voglio dare la colpa a nessuno ma vi assicuro che non sono l'unico ad aver avuto problemi. É improbabile che il tab vada in brik dopo un reset. Comunque per me resta un gran bel tablet. A onor di cronaca io la guida del buon Andromeda l'ho seguita alla lettera, quello che mi ha fo...o è stato un reset.