Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sbaglio o cn ICS è sparita l'icona della modalità aereo/offline dalla barra dei comandi? hanno aggiunto connessione dati, modalità alla guida e sincronizzazione ma hanno tolto appunto l'offline.Peccato,era comodo.Ora bisogna passare dalle impostazioni oppure mettere un widget apposta, mah..confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Scusate ma sbaglio o cn ICS è sparita l'icona della modalità aereo/offline dalla barra dei comandi? hanno aggiunto connessione dati, modalità alla guida e sincronizzazione ma hanno tolto appunto l'offline.Peccato,era comodo.Ora bisogna passare dalle impostazioni oppure mettere un widget apposta, mah..confermate?
E' sufficiente tenere premuto il tasto accensione.... e nel menu di spegnimento trovi al modalità aereo.....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Quote:
Originariamente inviato da vdese
E' sufficiente tenere premuto il tasto accensione.... e nel menu di spegnimento trovi al modalità aereo.....:)
Oppure scarichi il widget dal market modalita' aereo
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
Quote:
OrsoGe
Allora, sto andando in recovery col mio...... Andromeda ha detto bene.... risolveresti se riuscissi a formattar ela sd interna..........
vediamo.....
Recovery:
mount & storage
format sdcard
al limite anche format cache....
non emmc perche nn dovrebbe essere inserita la sd ext....:) giusto? ;)
Prova cosi......
nulla, anche dalla cwm provvisoria, quando provo a formattare la sd interna mi salta il processo dandomi un messaggio di errore. Basta, ci rinuncio, ho provato di tutto, sto da ieri sbattendomi, e con il caldo la fatica si fa doppia. Se la storage interna è danneggiata non si può fare niente. Grazie a tutti per gli aiuti, specialmente ad andromeda e orsoge, siete grandi
-
Quote:
guarrun
nulla, anche dalla cwm provvisoria, quando provo a formattare la sd interna mi salta il processo dandomi un messaggio di errore. Basta, ci rinuncio, ho provato di tutto, sto da ieri sbattendomi, e con il caldo la fatica si fa doppia. Se la storage interna è danneggiata non si può fare niente. Grazie a tutti per gli aiuti, specialmente ad andromeda e orsoge, siete grandi
Ahahhaha per me nn è danneggiata..... ma non è montata......
hai letto il mio post precedente???
Non la vede perchè nn è mount.... tutto li..... ne son certo.....
E' impossibile che sia danneggiata..... non è come le sd ext..... sono differenti.....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da guarrun
Quote:
Allora, sto andando in recovery col mio...... Andromeda ha detto bene.... risolveresti se riuscissi a formattar ela sd interna..........
vediamo.....
Recovery:
mount & storage
format sdcard
Prova cosi......
Non arrenderti ora stacca un po'.;-)
-
Guarrun riguardando l'immagine.......
E' giusto cio che penso io......
Ha smontato data e sd.......
se vai in recoveri mount & storage vedrai che ti risultano unmount.......
controlla ancora questo.... poi se vuoi ti do il mio skype msn... e lo facciamo assieme....:)
Credo che risolviamo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Quote:
vediamo.....
Recovery:
mount & storage
format sdcard
Prova cosi......
Non arrenderti ora stacca un po'.;-)
Ora sono in macchina appena arrivo a casa controllo sul PC mi sembra di ricordare qualcuno a avuto il tuo stesso problema e aveva risolto ;-)
-
Guarrun fidati di orso e uno che non si arrende facilmente e un orso duro ahahahah ;-)
-
orso, appena si carica un po' il tablet, provo a montare la sd dalla recovery provvisoria, sperando che dio me la mandi buona