Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NioTrinity
Senti, scusami se ti rompo ancora, ma non riesco a trovare la guida per il modding del 7plus di SuperMod Andromeda...
https://www.androidiani.com/forum/mo...lus-p6200.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2012-a.html
qui dovresti aver e parecchio da leggere..... e le cose importanti sono nei primi post..... ma un alettura veloce anke al resto nn fa mai male.....;)
-
Quote:
guarrun
credo proprio anche io....e dato che la recovery non è come il caro vecchio dos di windows, non ce nessun modo per cambiare il file system danneggiato, quindi, tablet inutilizzabile, da buttare. Che peccato
Sinceramente nn so.... se potrebbe servire un formatting generale....... ma credo che sarebbe quello che potrebbero far e i tecnici di Samsung quando lo hanno in mano......
Azzerare tutto completamente........
Ripartire d auna semplice stock........
mah?;)
-
Grandiosooo! Grazie....:*
-
Quote:
NioTrinity
Grandiosooo! Grazie....:*
Prego......... :* ma te sei Nio o Trinity? ;) :*
-
Ho eseguito l'aggiornamento sul mio gt 6200 a ics, tutto ok, dopo 2 giorni nel fare il root ho combinato un guaio e cancellato tutto. Con odin ho installato ics ma il tablet rimane sempre sulla scritta Samsung galaxy tab 7 plus e non si spegne neanche. Qualcuno può aiutarmi per cortesia? Come posso avere il firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da zinno1948
Ho eseguito l'aggiornamento sul mio gt 6200 a ics, tutto ok, dopo 2 giorni nel fare il root ho combinato un guaio e cancellato tutto. Con odin ho installato ics ma il tablet rimane sempre sulla scritta Samsung galaxy tab 7 plus e non si spegne neanche. Qualcuno può aiutarmi per cortesia? Come posso avere il firmware originale?
Come non si spegne tieni premuto il tasto sino a spegnersi poi controlla se va in download poi guarda in questa stessa sezione ce il firmware honeycomb e lo flashi con odin :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Abemus ICS...
Habemus ICS!!! Funziona....grandioso!...Velocissimo, preformantissimo. La batteria mi sembra durare di più, mi confermate questa impressione?....
Grazie OrsoGe!
-
Quote:
NioTrinity
Habemus ICS!!! Funziona....grandioso!...Velocissimo, preformantissimo. La batteria mi sembra durare di più, mi confermate questa impressione?....
Grazie OrsoGe!
Anche secondo me la batteria dura di più...senza contare le prestazioni migliori...con quadrant è passato dai 3000 pt di HC ai 3600 pt di ICS rotfl
-
Quote:
zinno1948
ti è successo quello che è successo a me, gli stessi sintomi, anche il mio non si spegneva più. Vedi se riesci a flashare, se ti da problemi che non ti riconosce la memoria sd mi sa che lo devi restituire o assistenza
-
Quote:
OrsoGe
Sinceramente nn so.... se potrebbe servire un formatting generale....... ma credo che sarebbe quello che potrebbero far e i tecnici di Samsung quando lo hanno in mano......
Azzerare tutto completamente........
Ripartire d auna semplice stock........
mah?;)
eh si, loro sono più attrezzati di me