Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho fatto il grande passo e sono passato ad ics! Che dire....fenomenale! Solo non riesco anche con ics a passare le app sulla sd esterna. Qualcuno sa aiutarmi? Su s2 le spostavo con android assistent ma qui non funziona....help please!
più o meno quanto ci impiega a fare l'aggiornamento?
non avendo gruppo di continuità etc
in quei minuti di aggiornamento ho tenuto acceso solo il pc
pregando come un santo non andasse via la luce
se non è masochismo questorotfl
Ciao, l'argomento è interessante. Ho appena provato con delle Koss Porta Pro e files wave Sheffield e credo tu abbia anche ragione ma... ti consiglio di aprire un 3D separato così da discuterne per bene senza incappare in possibili e giustificate ire OrsoGe-nerate per OT... ;)
a presto
cari androidiani 2 giorni fa con questa guida ho aggiornato il mio tab ad ics e tutto andava bene... fino a che mi sono accorto di un problema del wifi cioè cadeva continuamente la connessione, così ho pensato di ritornare ad honeycomb e poi aggiornare ad ics facendo i wipe...
purtroppo come è accaduto ad un altro utente in questa discussione il tab rimane bloccato alcune volte sulla scritta updating application, altre rimane bloccato sul logo...
ho provato a flashare centinaia di volte si hc che ics anche con pit e repartition, ma niente...
non vorrei portare dritto in assistenza il mio tab di soli DUE giorni di vita...
se l' altro utente in qualche modo ha risolto me lo faccia sapere...
grazie a tutti, mi affido a voi
non so se può esservi utile: posso entrare in RECOVERY
Niente.... Ora non funziona più la recovery e neanche mi fa mettere firmware con Odin(mi dice failed)..
Lo porto in assistenza e basta.... Che dispiacere! non posso neanche portarlo in vacanza
Spero che sia più veloce di quanto ho portato il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2