Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Niente.... Ora non funziona più la recovery e neanche mi fa mettere firmware con Odin(mi dice failed)..
Lo porto in assistenza e basta.... Che dispiacere! non posso neanche portarlo in vacanza
Spero che sia più veloce di quanto ho portato il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ti è successo quello che successe a me. Da quello che ho capito, quando si effettua un wipe con ics, il tablet finisce di vivere e va in brik, non so se sia dovuto a un bug o ad altro. Non ti sbattere più di tanto, le provai tutte, non ci fu verso di riportarlo in vita. Se non ti vede più la sd interna ti consiglio, o di portarlo in assistenza o avvalerti del diritto di recesso, sperando che non ti facciano problemi. Se la sd interna te la riesce a vedere c'è ancora qualche speranza, ma i problemi che ti da non sono rassicuranti, sono uguali uguali a quelli che dava a me. Ciao e buona fortuna, tienici aggiornati
-
Quote:
guarrun
Ciao, ti è successo quello che successe a me. Da quello che ho capito, quando si effettua un wipe con ics, il tablet finisce di vivere e va in brik, non so se sia dovuto a un bug o ad altro. Non ti sbattere più di tanto, le provai tutte, non ci fu verso di riportarlo in vita. Se non ti vede più la sd interna ti consiglio, o di portarlo in assistenza o avvalerti del diritto di recesso, sperando che non ti facciano problemi. Se la sd interna te la riesce a vedere c'è ancora qualche speranza, ma i problemi che ti da non sono rassicuranti, sono uguali uguali a quelli che dava a me. Ciao e buona fortuna, tienici aggiornati
Ciao ma come hai risolto tu alla fine?
penso sia un gravissimo bug quello di ics cioè si bricka se si fa un wipe..
Ora non si spegne neanche più.... È morto, spero che l assistenza non faccia lagne (per il modding) ...
Questa è stata una vera batosta, penso la più grande che ho avuto nel mondo Android..
Quando e SE lo riavrò non so se l aggiornerò ad ics(anche se la prima volta è andato a buon fine)
Lato positivo: forse risolveranno il problema al wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da guarrun
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
Niente.... Ora non funziona più la recovery e neanche mi fa mettere firmware con Odin(mi dice failed)..
Lo porto in assistenza e basta.... Che dispiacere! non posso neanche portarlo in vacanza
Spero che sia più veloce di quanto ho portato il gs2
Guarrun non pensare che sia l wipe a dati il brik io li ho fatti e non ho avuto nessun problema bisogna vedere cosa sia stato a provocarlo in genere wp serve a ripulire le app e il sistema dalle anomalie non crea quei danni ne convieni non avrebbe senso di esistere ;-)
.
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
Quote:
cipo3282
Guarrun non pensare che sia l wipe a dati il brik io li ho fatti e non ho avuto nessun problema bisogna vedere cosa sia stato a provocarlo in genere wp serve a ripulire le app e il sistema dalle anomalie non crea quei danni ne convieni non avrebbe senso di esistere ;-)
.
Allora cosa provoca il total brick?
-
Non il wipe senza alcun dubbio
-
Io non so come avete flashato con odin non e che avete spuntato ripartition ?
-
Quote:
cipo3282
Io non so come avete flashato con odin non e che avete spuntato ripartition ?
No senza repartition, solo dopo ho provato con pit r repartition
-
Sapete se samsung ha rilasciato l aggiornamento su ics per l italia? A me e arrivato un messaggio dall aggiornamento software in automatico
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
cipo3282
Sapete se samsung ha rilasciato l aggiornamento su ics per l italia? A me e arrivato un messaggio dall aggiornamento software in automatico
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Ok meglio così...
-
Finalmente ieri mi è arrivato questo gioiellino e da stamattina l'ho messo al lavoro, provato diverse funzioni ed installato varie applicazioni. In attesa di aggiornamenti ufficiali ad ICS (dato che ho un po' paura a mettere le mani invasivamente sul software, soprattutto dopo aver letto gli ultimi commenti di alcuni sfortunati utenti) sapreste dirmi come fare per rimuovere alcune applicazioni preinstallate inutili, come: raperonzolo ( -_-" ), cappuccetto rosso ("-_-" ), associated press, Yahoo finance e mcafee? Preciso che di quest'ultima non ho accettato le condizioni d'uso quando l'ho aperta, quindi non credo sia stata realmente installata. Ho notato inoltre che la quantità di ram in uso è sempre molto alta, non meno di 5-600 mb, ma quando apro il gestore di attività non ci sono applicazioni aperte, se non l'ultima usata magari, è normale? Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2