Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Nel senso che fino a quando nn viene notificato dal kies tutto potrebbe succedere ma è difficile che dopo averlo scritto nei loro post poi si tirino indietro quindi tranquillo arriva ma nn si sa il periodo.... Magari giugno o luglio o agosto mha
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E quì non hai capito nulla di samsung! :D
Un tempo si diceva che ICS sarebbe arrivato anche su dispositivi come il Galaxy S considerato un cavallo di battaglia per samsung, e invece? Dopo aver detto che tutta la serie GT-IXXX veniva aggiornata si son tirati indietro e sai con quale scusa? :D
Il Galaxy S non ha un hardware decente per supportare ICS.. 1) è identico al nexus s e 2) ci gira benissimo ci sono 39584 porting decenti, compresa cm9 ufficiale.. non mi sembra non è in grado di supportare ics.
Così accortosi della cazzata.. hanno rilasciato dei patetici ValuePack Gingerbread, per zittire i clienti.
Quello che voglio dire, è che samsung alla fine pensa soltanto al marketing, e non se un device è uscito da poco e quindi è obbligata ad aggiornarlo, è una politica di merda ma è così purtroppo.
Quindi non meravigliarti se, anche dopo aver annunciato l'update, si tira indietro o inventa scusa stupide sul tablet. Spera solo che il porting cm9 prende piede ;-)
-
Nn penso ke si tirino indietro dai... Praticamente a parte lo schermo è un s2 da 7" nn voglio credere siano così superficiali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
Nn penso ke si tirino indietro dai... Praticamente a parte lo schermo è un s2 da 7" nn voglio credere siano così superficiali
Androidiani App
Vedremo, siccome conosco alcune vicende del passato (figure di merda ecco...) non mi fido ;-)
Anche il Galaxy S è uguale al nexus s... perché il nexus ha ics e l'sgs no? :P (giusto per farti un paragone eh), non cantare troppo sta somiglianza con l'sgs2.. non serve :P
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Vedremo, siccome conosco alcune vicende del passato (figure di merda ecco...) non mi fido ;-)
Anche il Galaxy S è uguale al nexus s... perché il nexus ha ics e l'sgs no? :P (giusto per farti un paragone eh), non cantare troppo sta somiglianza con l'sgs2.. non serve :P
Giusto potrebbe essere improbabile ma nn impossibile.. Speriamo che nn facciano un passo indietro
-
e sperando che non rilasciano un ICS bastardo come quello x il Note ?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
e sperando che non rilasciano un ICS bastardo come quello x il Note ?? ;)
Speriamo vivamente mi aspettavo di meglio x il notr e mi aspetto qualcosa in più x il tab
-
Quote:
shigurui
Speriamo vivamente mi aspettavo di meglio x il notr e mi aspetto qualcosa in più x il tab
Androidiani App
la politica di samsung è cambiata non mi piace x nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
la politica di samsung è cambiata non mi piace x nulla.
Concordo... Ma voglio provare questo tab e poi x le prossime spese oltre alle caratteristiche del dispositivo conviene anche informarsi bene sulla politica del marchio
-
Scusate ma se è stato annunciato ufficialmente non dovrebbero esserci problemi. Ufficialmente mai hanno detto che avrebbero portato ics su i9000
-
Peró se guardate sulle faq del sito ufficiale della samsung non figura il modello 3g, ma solo 4g e wifi only.. Tranquillizzatemi. :-(
m.samsung.com/us/support/SupportOwnersFAQPopup.do?faq_id=FAQ00046726&fm_seq =49755