Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jaykidd
Finalmente ieri mi è arrivato questo gioiellino e da stamattina l'ho messo al lavoro, provato diverse funzioni ed installato varie applicazioni. In attesa di aggiornamenti ufficiali ad ICS (dato che ho un po' paura a mettere le mani invasivamente sul software, soprattutto dopo aver letto gli ultimi commenti di alcuni sfortunati utenti) sapreste dirmi come fare per rimuovere alcune applicazioni preinstallate inutili, come: raperonzolo ( -_-" ), cappuccetto rosso ("-_-" ), associated press, Yahoo finance e mcafee? Preciso che di quest'ultima non ho accettato le condizioni d'uso quando l'ho aperta, quindi non credo sia stata realmente installata. Ho notato inoltre che la quantità di ram in uso è sempre molto alta, non meno di 5-600 mb, ma quando apro il gestore di attività non ci sono applicazioni aperte, se non l'ultima usata magari, è normale? Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Se non ai i permessi di root non puoi levare niente purtroppo :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
quoto...root e system app remover ;)
-
Ottenere i permessi di root richiede operazioni che possano comportare rischi? Oppure è sicuro? È reversibile? Non ho mai rischiato, per questo ci vado cauto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykidd
Ottenere i permessi di root richiede operazioni che possano comportare rischi? Oppure è sicuro? È reversibile? Non ho mai rischiato, per questo ci vado cauto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Flasha il zip root, non è pericoloso... Per quanto riguarda la reversibilità dovresti flashare di nuovo una stock per levare il root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
È proprio questo flash che mi preoccupa, soprattutto dopo gli ultimi commenti... Adesso mi leggo qualche guida, grazie a tutti!
-
Quote:
jaykidd
È proprio questo flash che mi preoccupa, soprattutto dopo gli ultimi commenti... Adesso mi leggo qualche guida, grazie a tutti!
La mia esperienza ti spaventa... :D
Il root(provato) è abbastanza sicuro...
-
Quote:
Originariamente inviato da jaykidd
Fidati il root con quello che e successo a loro non centra niente una cosa ti raccomando non aggiornare super user vai sulle impostazioni di google play e togli gli aggiornamenti automatici altrimenti te lo fa in automatico ok (pare che con il p6200 non va bene)
edit comunque vai sul 3d specifico per il root e segui la guida ;)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao ma come hai risolto tu alla fine?
penso sia un gravissimo bug quello di ics cioè si bricka se si fa un wipe..
Ora non si spegne neanche più.... È morto, spero che l assistenza non faccia lagne (per il modding) ...
Questa è stata una vera batosta, penso la più grande che ho avuto nel mondo Android..
Quando e SE lo riavrò non so se l aggiornerò ad ics(anche se la prima volta è andato a buon fine)
Lato positivo: forse risolveranno il problema al wifi
ho risolto facendomi rimborsare grazie a san diritto di recesso......io sconsiglierei di mandarlo in assistenza, se il tuo tablet capita nelle mani di un rompi p...e capisce che si tratta di brick e potrebbe darti paranoie.
-
ogni procedura di modding è potenzialmente rischiosa....;)
pero' basta informarsi e leggere e tutto sarà fatto in sicurezza....ma è giusto sapere che c'e' sempre una piccola dose di rischio come in tutte le cose.
-
Quote:
Andromeda1968
quoto...root e system app remover ;)
Tu che app usi come app remover? Easy uninstaller può andar bene?
Grazie