Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da donMaq
Posto la mia esperienza di Brik, visto che altri utenti qui hano avuto lo stesso problema.
Dopo aggiornamento a ICS, ho fatto il root come da guida e installato la recovery, fin qui tutto bene. Il Brik è successo quando sempre da recovery ho fatto gli wipe. Il data wipe si è fermato. Al mio tentativo di riavvio il telefono è andato in loop, senza mai spegnersi. Va solo in Download mode. Da li' miei vari tentativi di ripristinarlo con odin. Non sono proprio un utente inesperto, ho avuto altri device, come il p1000. Da odin 1.85 succede questo, qualunque firm metti non carica la Factory e resta bloccato. Il tab non si spegne mai ma va in modalità Firmware abortito, quella schermata con un pc, un tab e al centro il triangolo giallo. Ho trovato un firm, il P6200JPKK3, da SamFirmware con i seguenti file:
GT-P6200-MULTI-CSC-OJPKK3.tar.md5
MODEM_P6200XXKK6_REV_04_CL1077127.tar.md5
P6200_APBOOT_P6200JPKK3_CL585880_REV02_user_mid_sh ip.tar.md5
P6200_APBOOT_P6200JPKK4_CL589355_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
P6200_CODE_P6200JPKK3_CL585880_REV02_user_mid_ship .tar.md5
ho provato a flashare in vari modi ma niente, cariva il pit, la cache, il kernel, ma si blocca sulla factory
Che ne dite?
Secondo il mio modesto parere il problema si nasce al momento del wipe ma esiste gia' nel senso che accade qualcosa probabilmente con la recovery installata e come va ad azzerare tutto si blocca. Io ho avuto lo stesso il blocco del tab ho fatto il wipe factory ed e ritornato tutto ok, si ho reinstallato app e ecc ecc pero' funziona io premetto non avevo nessuna recovery. Anche con superuser succede che se lo aggiorni va tutto male probabilmente ancora sia superuser che la recovery non sono del tutto compatibili :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Io posso entrare solo in Download mode, non posso entrare in recovery. Posso installare una recovery con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da donMaq