al limite provare a tornare a Honey ed effettuare tutti i wipes e ri flashare ICS
Visualizzazione stampabile
al limite provare a tornare a Honey ed effettuare tutti i wipes e ri flashare ICS
Io ho pensato questa cosa: Credo che il problema dei due Wipe dipenda dalla recovery......
Se si installa la recovery Temporanea per poter fare il Root non ci son problemi..... Almeno con quella nessuno ne ha avuti!!!! Nemmeno io ne Andromeda....
Il fatto di installare invece RomManager e quindi da questa app installare una recovery......magari anche una non corretta ne adatta al tab.....
e dopo far e i due wipe.... puo mandar ein crash il sistema operativo.......
Péer questo che poi nn si riesce piu a montar ene a formattare la memoria da Recovery..... per conto mio se si installa la recovery standard nn ci dovrebbero esser problemi.... e si risolvono i brick.....
Per me nessun problema di wipe.
Ho messo con heimdall la recovery 6010 di ahort e funziona tutto alla perfezione. Riesco a mettere la cm9 e ripristinare i backup alla grande.
A proposito la cm9 è già completa!:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
a me si è bloccato lo stesso e ho dovuto rimettere Hc e ricominciare da capo...
quando lo fate, togliere la memory esterna, pena rovina della stessa e anche la sim x sicurezza..
gli blocca la scrittura, mi ha rovinato una sandisk ultra 10x da 32gb :(
byez....
Voglio fare alcune precisazioni sul mio brik, visto che c'è tanto vale sfruttarlo. Magari apro un topic ad hoc, mi diranno i mod.
Partendo da HC ho flashato ICS con odin, nessun problema.
Installo la CWM TEMPORANEA, nessun problema.
Faccio il ROOT da CWM, nessun problema.
Riavvio il TAM, operazione completata, superuser installato, ROOT eseguito, tutto ok.
Riavvio in Recovery ed eseguo wipe cache e factory, tutto ok. Da precisare che la Recovery è quella di sistema.
Dopo giorni rifaccio l'operazione, installo ICS, installo la CWM TEMPORANEA, eseguo il ROOT, e prima di uscire dalla CWM eseguo wipe cache, tutto bene, eseguo anche wipe factory, si blocca e non si termina.
Riavvio il TAB e va in loop sulla schermata Galaxy TAB Plus.
Non va in recovery, ma va in download mode, collego al pc, odin lo riconosce, flasho ICS. Carica la CACHE, comincia il FACTORY ma si blocca e non va più avanti.
Riavvio ed esce la schermata con TAB - Triangolo Giallo - PC. Non va in Recovery, va solo in Download mode.
Ogni tentativo di flash, anche con vecchi firm HC non vanno, si fermano sempre sulla FACTORY.
Io ho fatto l'aggiornamento ad ics senza permesi di root ed è andato tutto alla grande. Terminale velocissimo e grande soddisfazione...grazie Andromeda!
Inviato dal mio super dispositifo portatile