Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InfernoRealm
Peró se guardate sulle faq del sito ufficiale della samsung non figura il modello 3g, ma solo 4g e wifi only.. Tranquillizzatemi. :-(
m.samsung.com/us/support/SupportOwnersFAQPopup.do?faq_id=FAQ00046726&fm_seq =49755
Se è per questo c'è anche solo questo nexus s: Nexus S 4G (SPH-d720) ICS Update is Available!.... quando anche gli altri hanno ricevuto ics
-
Quote:
djpaul79
Se è per questo c'è anche solo questo nexus s: Nexus S 4G (SPH-d720) ICS Update is Available!.... quando anche gli altri hanno ricevuto ics
E del galaxy s 2 idem? Cioé si ha una certezza che è incluso il p6200, ovvero quello 3g?
-
-
Quote:
InfernoRealm
Peró se guardate sulle faq del sito ufficiale della samsung non figura il modello 3g, ma solo 4g e wifi only.. Tranquillizzatemi. :-(
m.samsung.com/us/support/SupportOwnersFAQPopup.do?faq_id=FAQ00046726&fm_seq =49755
L ho postato una pagina fa..
-
Ti ripeto che in quella pagina mancano metà dei modelli al mondo che già hanno ricevuto ICS. Stando agli aggiornamenti rilasciati ad oggi mi sembra più attendibile la pagina facebook
-
-
Insomma c è un po di confusione. Speriamo arrivi, siamo a metà maggio ormai.
-
La cosa assurda quanto strana è che pur essendo oltre la metà di maggio, non si sa assolutamente nulla circa le papabili date di rilascio...ma Sansung che dice??
-
Quote:
the_jester80
La cosa assurda quanto strana è che pur essendo oltre la metà di maggio, non si sa assolutamente nulla circa le papabili date di rilascio...ma Sansung che dice??
Assolutamente nulla. Probabilmente l aggiornamento lo annunceranno all improvviso come per il gs2..
-
Ics su gt-3100
Scusate ma mi chiedo che grande differenza ci sia tra il GT-P6200 e il GT-P3100 ( che monta già ICS ed è 3G ) perchè non vorrei che diffreneza dei Tablet sia il sistema operativo