si, ho sia supersu che superuser (non l'ultima versione), uso app come titanium backup o root unistaller..
Visualizzazione stampabile
si, ho sia supersu che superuser (non l'ultima versione), uso app come titanium backup o root unistaller..
Quote:
Originariamente inviato da mattia094
Installa root checker per essere sicuro al 100% che sta funzionando
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
fatto e risulta rootato!
Quote:
E molto strana questa cosa, non so che dirti se il root sta funzionando non dovrebbero esserci problemi. bohh
Quote:
Ai controllato se nelle impostazioni di supersu superuser e abilitato
altrimenti l unica possibilita' e rifare di nuovo il root, perche' qualcosa non sta funzionando a dovere, e non aggiornare superuser
Secondo voi, è meglio la 4.0 ufficiale o la Cynogenmod?
....anche io ho entrambe le app! Ho provato in tutti i modi a disinstallarne una ma, nel caso di supersu non funziona più il root, nel caso di superuser....non c'è modo per farlo fuori!!! Me lo ritrovo al riavvio anche se ho (apparentemente) fatto piazza pulita. Comunque me ne frego....funziona tutto perfettamente tenendo entrambe le app.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ragazzi io dovrei fare il root ad un 6210 aggiornato oggi ad ics tramite odin, esiste qualche kernel o per il modello solo wifi da flashare con odin direttamente sulla ics ufficiale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
scusate ma siccome si parla di ics ufficiale ed io non la trovo da nessuna parte, a maggior ragione tramite OTA, mi potete dire se parlate di quella ufficiale rilasciata in altri stati o se per l'italia è già reperibile? grazie