Quote:
Originariamente inviato da myabc
Non la trovi perché ancora non c'è;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non la trovi perché ancora non c'è;-)
Un saluto a tutti, in merito all'aggiornamento del GT P6200 7 plus, si aspetta che samsung si dia una smossa anche per noi italiani, considerato che tempo fa è uscito l'aggiornamento per l'Austria e contenente anche la lingua italiana, volevo sapere, visto che non sono un esperto, se si poteva utilizzare quel software e quale era la procedura. Ringrazio moderatori e utenti per eventuali informazioni. tonylupo48
dicono che quello definitivo sarà lo stesso di quello che già è uscito altrove ma tanti utenti hanno il root e le procedure sono diverse, ancora io non ho trovato una spiegazione semplice ed i collegamenti da scaricare... speriamo che qualcuno li indichi
Quote:
Guarda che non devi avere il root per mettere ics e una procedura semplicissima da fare con odin basta andare nella sezione aggiornamento firmware c'è una guida apposta seguila alla lettera e godrai anche tu di ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html entra qui ce tutta la procedura da fare se poi non capisci qualcosa siamo pronti ad aiutarti ok :)
Disponibile via kies od OTA l'update ad ics ufficiale Italia
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
A me non lo trova..e poi sapete dirmi perchè mi dice il dispositivo non supporta l'iniziallizzazione?
non me la trova-ne kies,ne ota
Io ho hc stock con root e trovo l' update. Non posso metterlo perche soni in ferie e non ho wifi :-(
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App