Quote:
Originariamente inviato da myabc
Non la trovi perché ancora non c'è;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non la trovi perché ancora non c'è;-)
Un saluto a tutti, in merito all'aggiornamento del GT P6200 7 plus, si aspetta che samsung si dia una smossa anche per noi italiani, considerato che tempo fa è uscito l'aggiornamento per l'Austria e contenente anche la lingua italiana, volevo sapere, visto che non sono un esperto, se si poteva utilizzare quel software e quale era la procedura. Ringrazio moderatori e utenti per eventuali informazioni. tonylupo48
dicono che quello definitivo sarà lo stesso di quello che già è uscito altrove ma tanti utenti hanno il root e le procedure sono diverse, ancora io non ho trovato una spiegazione semplice ed i collegamenti da scaricare... speriamo che qualcuno li indichi
Quote:
Guarda che non devi avere il root per mettere ics e una procedura semplicissima da fare con odin basta andare nella sezione aggiornamento firmware c'è una guida apposta seguila alla lettera e godrai anche tu di ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html entra qui ce tutta la procedura da fare se poi non capisci qualcosa siamo pronti ad aiutarti ok :)
Disponibile via kies od OTA l'update ad ics ufficiale Italia
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
A me non lo trova..e poi sapete dirmi perchè mi dice il dispositivo non supporta l'iniziallizzazione?
non me la trova-ne kies,ne ota
Io ho hc stock con root e trovo l' update. Non posso metterlo perche soni in ferie e non ho wifi :-(
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Non è per offenderti, ma lo sai che la notizia che hai ricevuto la notifica per l'update ufficiale sta facendo il giro di diversi forum Android?.... più che altro perché in questo momento sei l'unico che ha ricevuto questo avviso??? :) e poi scusa, non hai WI-fi va bene... ma se ti è arrivata la notifica penso tu abbia una connessione dati 3G... finita anche quella ????