Visualizzazione stampabile
-
Non per difenderlo ma anche alla mia ragazza l'altro ieri trovava l'aggiornamento ed aveva hc però per fare prima gli ho aggiornato il Tab tramite kies con la ics Australia, poi non credo che il 3g gli sia finito, semplicemente non vuole finire il gb di connessione veloce scaricando la rom
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ho soli 250 mb a settimana...... In piu sono in edge, se
sai quello che significa ( non per offenderti :-) ) ...... In terzo, non mi interessa che mi credi o meno, ma la notifica mi è apparsa. Prova a forzare la richiesta dall' apposito menu. Tieni presente che ho hc 3.2 stock con il solo root. In ultimo, non mi ritengo l' ultimo arrivato ne su questo forum ne nel mondo android :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
da quando ho aggiornato alla ics austria il wifi è soggetto a frequenti disconnessioni, cosa che ovviamente prima non faceva... capita anche a qualcun altro? qualche soluzione? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Ho soli 250 mb a settimana...... In piu sono in edge, se
sai quello che significa ( non per offenderti :-) ) ...... In terzo, non mi interessa che mi credi o meno, ma la notifica mi è apparsa. Prova a forzare la richiesta dall' apposito menu. Tieni presente che ho hc 3.2 stock con il solo root. In ultimo, non mi ritengo l' ultimo arrivato ne su questo forum ne nel mondo android :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Era arrivato anche a me qualche giorno fa ma io ho installato nel tab quello per l Austria quando ho cercato di installarlo mi a scritto nessun aggiornamento disponibile :-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
-
Io non ho provato proprio ad installare l'update per le ragioni sopra esposte :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
da quando ho aggiornato alla ics austria il wifi è soggetto a frequenti disconnessioni, cosa che ovviamente prima non faceva... capita anche a qualcun altro? qualche soluzione? grazie
a me non succede pero' qualche post piu' indietro se ne parlava a qualcuno succedeva la stessa cosa,cerca un po' :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
Qui lo stesso, ogni tanto lo scambio dati via wifi si blocca. Speriamo sia un problema di zone come ho sentito dire a qualcuno
e che si risolva quando uscirà per tutti l'aggiornamento italiano.
-
Speriamo
-
Fra poco dovrebbe arrivare dall assistenza il mio tab(2 settimane e mezzo or sono) e quando uscirà ics Ita proverò ad aggiornarlo
Ho paura di brickarlo di nuovo con qualche aggiornamento parzialmente corrotto
Spero di risolvere anche il problema al wifi che credevo essere di hardware...
A voi l aggiornamento a ics dà problemi al wifi?
Ps: L aggiornamento Ita a ics cancella i dati del telefono?
Ultimate edit: ok oggi ho ritirato il mio tab... Cosa dite per l aggiornamento, cancella i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA, ma non è ICS.
Era un semplice aggiornamento di Android 3.2 di circa 9,7 MB.
I dati in Info sul dispositivo ora sono:
versione banda base: P6200XXKL7;
versione build: HTJ85B P6200XXLA4.