Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Strano, a me va mooolto meglio......
Riflashare???? magari qualcosa è andato storto...... nn so.........
Ah anche un bel wipe puo servire.....:)
per favore, se non è rootato, mi indicheresti come fare il wipe passo-passo? io infatti non l'ho fatto ma ho fatto solo un ripristino impostazioni fabbrica....
IMPORTANTISSIMO
ho letto che potrebbero sorgere dei brik se appena aggiornato alla versione austrioaca, corro questo rischio?
grazie
-
Quote:
djpaul79
Appunto preparano il campo all'aggiornamento senza problemi ad ICS. Non è normale che un wipe mandi in brick il terminale, l'aggiornamento austria sicuramente sarà quasi identico a quello ITV quando uscirà e non vorranno ritrovarsi tutti i tab in assistenza. Mi spiego meglio
Samsung manda l'aggiornamento ufficiale itv ICS, faccio un wipe del telefono (nessuno esclude che ci sia la possibilità che il ripristino dati di fabbrica non sia simile come wipe), bricco il tab> devo andare in assistenza maledicendo samsung perché io non ho fatto nulla di sbagliato.
Ipotesi due, samsung manda un piccolissimo aggiornamento su HC che previene tutto questo prima di mandare ICS, magari solo ai terminali che potrebbero esserne coinvolti e si risparmia un sacco di beghe.
E questo aggiornamento hc dov è?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
E questo aggiornamento hc dov è?
Quello che dice di aver effettuato l'utente all'inizio di pagina precedente. Ti è sfuggito?
-
Quote:
djpaul79
Quello che dice di aver effettuato l'utente all'inizio di pagina precedente. Ti è sfuggito?
Non mi è sfuggito ma io nonostante ho un tab " difettoso"non l ho ricevuto.... Questa è la mia versione http://img.tapatalk.com/50b660fa-f814-1d16.jpg
-
La mia versione, dopo aver effettuato ieri l'aggiornamento tramite OTA, differisce dalla tua in Versione build
( HTJ85B P6200XXLA4 ), mentre in Versione banda base è come la tua.
Anche la Versione kernel è diversa, la mia è:
2.6.36-P6200XXLA4-CL621840
dpi@DELL176 #3
-
Quote:
marcoluzzo
Che strano, ho le stesse versioni, ma quando faccio il check dal tablet, mi dice nessun aggiornamento disponibile.
-
Novità? Aggiornamenti?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ancora nulla... perché non ci mettiamo tutti insieme a scrivere alla samsung per fa velocizzare con l'aggiornamento per l'Italia?
Per me va bene.... Scriviamo via twitter?
Una info non attinente: un volta aggiornato a ics Ita posso rootarlo con lo stesso zip di austria?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, però bisogna che si faccia in tanti altrimenti non ci cacano nemmeno... ma come si fa via twitter? Hai un link?
Se hai twitter aggiungi Samsung Italia e scriviamo in tanti, dimmi quando hai fatto... Ok?
-
Ma per quanto riguarda il "piccolo" aggiornamento di Honeycomb, sono stato l'unico a riceverlo finora?