Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
guarda che ICS Austria è perfetto sul tab ;)
Però ha la GUI che è praticamente identica, e sta cosa mi da' parecchio fastidio..
Sembra una presa per il c**o. :/
Mentre Cynogenmod sembra esser proprio simile a quella presente in tutti gli altri tablet con ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSim1
Ragazzi, dato che non ho più voglia di aspettare la release ufficiale, e mettergli il 4.0 suo non mi va, perchè non pare esser il massimo, pensavo di mettere la Cynogenmod 9 dato che è uscita la versione Stabile.
Mi potete dare una guida (magari in italiano) su come installarla?
PS: Ho già fatto il root alla 3.2 tempo fa', mi toccherà rifarlo o è già roottata la Cynogenmod?
Non sono daccordo con te, io ho tutte due e francamente preferisco quella ufficiale installata sul p6200 più completa e anche più fluida montata con holo e una scheggia. fidati
;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
-
Quote:
DjSim1
Però ha la GUI che è praticamente identica, e sta cosa mi da' parecchio fastidio..
Sembra una presa per il c**o. :/
Mentre Cynogenmod sembra esser proprio simile a quella presente in tutti gli altri tablet con ICS.
ti assicuro che fra HC e ICS c'e' un abisso per il nostro Tab.....fludità e velocità e stabilità.....ottimo tab con ICS stock
-
qualcuno mi sa dire come si fa il wipe sulla versione austriaca non rootata e se si corre il rischio di brikkare il tablet? oppure i brik che si sono letti sopra erano dovuti a tablet con altri firmware oppure rootati? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno mi sa dire come si fa il wipe sulla versione austriaca non rootata e se si corre il rischio di brikkare il tablet? oppure i brik che si sono letti sopra erano dovuti a tablet con altri firmware oppure rootati? grazie
Il possibile brick è con la CWM recovery....ma non è escluso che lo si possa avere anche con recovery stock.
comunque i wipes li esegui da Recovery...wipe cache e wipe factory reset
-
Quote:
cipo3282
Non sono daccordo con te, io ho tutte due e francamente preferisco quella ufficiale installata sul p6200 più completa e anche più fluida montata con holo e una scheggia. fidati
;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Allora seguirò la guida qui sul forum e monterò quella ufficiale..
Ma per caso perdo tutti i dati? che non ho sulla SD?
Come foto, video, e via dicendo?
-
Quote:
DjSim1
Allora seguirò la guida qui sul forum e monterò quella ufficiale..
Ma per caso perdo tutti i dati? che non ho sulla SD?
Come foto, video, e via dicendo?
se non formatti la emmc non perdi nulla
-
Quote:
Andromeda1968
se non formatti la emmc non perdi nulla
Comprese le applicazioni?
A me quello che interessa maggiormente sono, foto, video e musica, le app potrei mettermi pure a reinstallarle, però "it's boring".
-
Non trovo la guida per mettere ICS, dov'è?
-
andromeda ha scritto:
Il possibile brick è con la CWM recovery....ma non è escluso che lo si possa avere anche con recovery stock.
comunque i wipes li esegui da recovery..k@. wipe cache e wipe factory reset
-------------------------
andromeda, quindi per non rischiare meglio un ripristino impostazioni di fabbrica oppure si rischia pure in quel modo? grazie