Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
Non mi sembra normale che con il mio sgs2 già sono a cyanogen10 jelly bean (sperimentale ma va una bomba) e con il mio tab7 plus sono ancora a quello schifo di honeycomb... Quasi quasi passo a cyano9 ma mi dà fastidio perdere le app stock, specialmente dlna che sul market nessuna app lo eguaglia.
Ho paura di mettere ics Austria, non voglio riportarlo in assistenza ma questo ics Ita mi sta facendo dannare, non è ansia di aggiornamento ma il tab con hc non lo voglio tenere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai anche tu quella procedura e non avrai problemi l importante e non mettere cwm :-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Fai anche tu quella procedura e non avrai problemi l importante e non mettere cwm :-)
Grazie.. Quale procedura?
-
Quote:
Grazie.. Quale procedura?
Quella appena postata appena più su
-
Quote:
marcoluzzo
Non mi sembra normale che con il mio sgs2 già sono a cyanogen10 jelly bean (sperimentale ma va una bomba) e con il mio tab7 plus sono ancora a quello schifo di honeycomb... Quasi quasi passo a cyano9 ma mi dà fastidio perdere le app stock, specialmente dlna che sul market nessuna app lo eguaglia.
Ho paura di mettere ics Austria, non voglio riportarlo in assistenza ma questo ics Ita mi sta facendo dannare, non è ansia di aggiornamento ma il tab con hc non lo voglio tenere
Nessun problema io sono passato a ics aut dopo 5 minuti che l'avevo preso e poi sono anche ritornato a hc ovviamente solo x vedere se potevo fare il downgrade (occorre un reset sltrimenti va in loop) poi rimesso ica non perdi nulla tranne mcafee ma a parte il market puoi anche mettere altro io x es uso avast che ha anche antitheft
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
cipo3282
Quella appena postata appena più su
Riassumendo:
Con odin 1.8.5 metto in pda la open Austria, senza mettere la cwm.
Il root come lo flasho ?
Perdo le app e le impostazioni?
-
infatti non trovo nessuna guida per fare il root di ics austria
-
Quote:
marcoluzzo
Riassumendo:
Il root come lo flasho ?
Beh veramente sarebbe meglio passare a ics da un sistema pulito con reset a me cosi non ha dato problemi non sono release diverse ma s.o. Diversi!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
A quanto mi risulta, anche io ho su -ICS Austria - il rpoblema del brick è da imputare, per conto mio a Rom Manager.......;)
Siccome si installa quest'app per poter installare la CWM che altrimenti è solo provvisoria....e spesso non se ne conosce la potenzialità... e a volte i danni che fa.....e quando si seleziona dentro RomManager l'installazione della Recovery.... si sbaglia opzione.... e vien fuori un bordello perchè installa una CWM non compatibile col nostro P6200.....
Io ho la Ics Austria, il root, la CWM, ho fatto diversi Wipe e non ho briccato.......
Ho seguito le guide che sono postate..... non ho fatto domande ne cose diverse da ciò che è scritto.......
Qualcuno puo pensare "CULO"....... può anche essere..... ma non credo........
Sono un "vecchietto" io non ho la mente cosi sveglia come un vent'enne.... certo magari se mi metto li mi applico di piu...... non cerco "pappe pronte"..... leggo rileggo entro in google e mi informo....
P.S. La CWM non serve se abbiamo già installato ICS Austria, servirebbe se dovessimo magari installare altre Rom.......o se fosse come le Nightly che ne esce una al giorno....
Quindi non installiamo CWM e nn si bricka.....;)
Solo quella provvisoria per poter installare la Rom ICS Austria!!
-
Quote:
OrsoGe
A quanto mi risulta, anche io ho su -ICS Austria - il rpoblema del brick è da imputare, per conto mio a Rom Manager.......;)
Siccome si installa quest'app per poter installare la CWM che altrimenti è solo provvisoria....e spesso non se ne conosce la potenzialità... e a volte i danni che fa.....e quando si seleziona dentro RomManager l'installazione della Recovery.... si sbaglia opzione.... e vien fuori un bordello perchè installa una CWM non compatibile col nostro P6200.....
Io ho la Ics Austria, il root, la CWM, ho fatto diversi Wipe e non ho briccato.......
Ho seguito le guide che sono postate..... non ho fatto domande ne cose diverse da ciò che è scritto.......
Qualcuno puo pensare "CULO"....... può anche essere..... ma non credo........
Sono un "vecchietto" io non ho la mente cosi sveglia come un vent'enne.... certo magari se mi metto li mi applico di piu...... non cerco "pappe pronte"..... leggo rileggo entro in google e mi informo....
Straquoto
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Quote:
Riassumendo:
Il root come lo flasho ?
Beh veramente sarebbe meglio passare a ics da un sistema pulito con reset a me cosi non ha dato problemi non sono release diverse ma s.o. Diversi!
Io non ho fatto nessun wipe ripeto i problemi arrivano dopo se metti cwm perciò pda e basta poi da recovery flashi lo zip per il root ma questo e un altro capitolo