Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Io non ho fatto nessun wipe ripeto i problemi arrivano dopo se metti cwm perciò pda e basta poi da recovery flashi lo zip per il root ma questo e un altro capitolo
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Beh secondo me non e' tanto passare da hc a ics anche se sulla carta sono 2 s.o. ci puo' stare qualche differenza, ma e' la partenza una cosa e' partire ds un hc pulito e un altra da uno manipolato, poi se si pretende pure le app e le personalizzazioni poi non ci si venga a lamentare se il tab si riavvia blocca o da i numeri!
Cwm a parte che e' un altro discorso come giustamente tu dici!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
L' altra volta che ho messo ics da hc senza wipe è andato tutto ok.... Il problema è stato quando ho fatto wipe da recovery in ics...
ora il wifi con hc sembra andare bene... Con ics andava male ecco perché ho fatto il wipe, perché già la volevo tornare a hc...
Avete problemi con il wifi di ics?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
L' altra volta che ho messo ics da hc senza wipe è andato tutto ok.... Il problema è stato quando ho fatto wipe da recovery in ics...
Mora il wifi con hc sembra andare bene... Con ics andava male ecco perché ho fatto il wipe, perché già la volevo tornare a hc...
Fare wipe non implica niente al limite fai un backup e sei a posto io partivo con hc pulito perciò non ho avuto problemi poi dico cosa serve mettere cwm questo tab così come e' non a bisogno di niente più . o no :-)
-
Quote:
cipo3282
Fare wipe non implica niente al limite fai un backup e sei a posto io partivo con hc pulito perciò non ho avuto problemi poi dico cosa serve mettere cwm questo tab così come e' non a bisogno di niente più . o no :-)
Appunto come me, ma chi ha chiesto come fare potrebbe avere anche smanettato su in ogni caso tu dici che wipe non serve, spiegami allora xche' a me quando ho deciso di rimettere un attimo hc se non lo avessi fatto starebbe ancora in loop? E se leggi nel forum wualcuno ha anche confermato l'accaduto, oltretutto in odin guida si fa riferimento al reset
anche io qualche volta ho dimenticato di farlo ed e' andata bene ma non sempre per la cronaca mi sono capitati anche errori. .... quelli tipici rossi che vedi in reset e' vero che era un p1000 pero' !
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
cipo3282
Si però se ics austria ha problemi wifi io devo tornare a hc e sono guai, cm9 ha problemi al wifi??
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Si però se ics austria ha problemi wifi io devo tornare a hc e sono guai, cm9 ha problemi al wifi??
Io non ho nessun problema compreso il wifi anzi a riguardo di questo so che non e un problema al wifi ma bensì e l impostazione del modem con la linea ADSL se ne parlava on un 3d che ora non ricordo . Oltrerutto so che ics cyano su questo tab e un po acerbo e a dei blocchi ora vedi un po' tu cosa fare
-
Quote:
marcoluzzo
ora il wifi con hc sembra andare bene... Con ics andava male ecco perché ho fatto il wipe, perché già la volevo tornare a hc...
E dimmi un po il tuo Wipe con ICS su che recovery lo hai fatto???
La stock di GingerBread? La CWM?? o cos'altro???
-
Quote:
OrsoGe
E dimmi un po il tuo Wipe con ICS su che recovery lo hai fatto???
La stock di GingerBread? La CWM?? o cos'altro???
La cwm....
-
Quote:
marcoluzzo
La cwm....
Allora sei tu,.... non il tab..... a essere sbagliato!!!
Perchè hai installato una CWM dopo ICS?? a cosa serviva??
Vedi che la mia teoria è esatta????
Non mettete nessuna CWM dopo ICS....e vedrete che anche con Wipe da stock nn succede nulla...... a me non è successo e anche a tanti altri....
Sicuro al tua CWM la hai installata dall'app RomManager!!
Quanti danni ha fatto RomManager...... mamma mia...... perchè non lo si sa usare........ è un coltello affilatissimo in mano ad un bimbo di 2 anni..... troppo pericoloso!!
Quindi adesso flasha sereno al tua ICS austria e nn fare altri sbagli!!!!
E vai sereno!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Allora sei tu,.... non il tab..... a essere sbagliato!!!
Perchè hai installato una CWM dopo ICS?? a cosa serviva??
Vedi che la mia teoria è esatta????
Non mettete nessuna CWM dopo ICS....e vedrete che anche con Wipe da stock nn succede nulla...... a me non è successo e anche a tanti altri....
Sicuro al tua CWM la hai installata dall'app RomManager!!
Quanti danni ha fatto RomManager...... mamma mia...... perchè non lo si sa usare........ è un coltello affilatissimo in mano ad un bimbo di 2 anni..... troppo pericoloso!!
Quindi adesso flasha sereno al tua ICS austria e nn fare altri sbagli!!!!
E vai sereno!!!
Quoto orso :-)