il galaxy tab 2 è la versione economica. Ha un processore meno potente e fotocamere piu scadenti.
Visualizzazione stampabile
scusate se irrompo così nella discussione, ma avrei bisogno di un'informazione urgente... Avrei la possibilità di prendere usato un galaxy tab plus comprato in USA. Il modello è P6210. Che voi sappiate ci sono differenze o svantaggi rispetto al P6200? Sarà aggiornabile come quest'ultimo in futuro? Grazie mille :)
p6210 no 3g, only wifi. p6200 wifi+3g, attenzione perché quello solo wifi ha un costo nettamente inferiore, ma nettamente
A mio parere i Tab 7 plus saranno tutti aggiornati ad ics.. prima o poi... come dichiarato da samsung. Anche io è un po' che mi sto informando cercando di capire cosa comprare, a me sembra che il 6200 sia la migliore scelta. A proposito volevo chiedere se un prezzo di circa 300 euro per un p6200 nuovo fatturato garanzia e modello italia bianco sono un buon prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da djpaul79
Attualmante expert lo ha in offerta a 339 euro ma sul web si trova anche a meno....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Non è molto, ma questa è una domanda che ho posto all help desk di samsung mobile ieri
http://i46.tinypic.com/209n9kz.jpg
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo bel gioiellino che è il galaxy tab 7 plus ho riscontrato un problema che non riesco davvero a risolvere so che forse questa non è la discussione ma spero possiate aiutarmi
non risco a configurare in nessun modo la posta di hotmail sul mio tab perche?io facci otutto passo passo come mi chiede in automatico trova tutto lui pop e smtp ma nulla come faccio?ve ne sarei davvero grati
e cmq per che ne vuole comprare uno è davvero un bel tablet
aspetto con ansia questo nuovo aggiornamento di android
Ps visto che non sono un esperto di android ma è necessario ottenere i permessi di root per qualche applicazione particolare o lo lascio così comè
anche perche non ho capito tanto ben come si fa ad attenerli ho trovato delle info tutte in inglese su xda
vi ringrazio anticipatamente
Ciao Ale
Quote:
Originariamente inviato da geniale83
L'app email presente sul tablet riconosce hotmail infatti la utilizzo.... Alle volte devi tentare più volte la configurazione xchè all'inizio può avere problemi con i server quindi rintenta più volte.. Per i permessi di root la questione è differente.... Con il root diventi l'amministratore del tuo tablet e puoi installare rom-kernel-app cucinate dagli esperti quindi dipende te cosa vuoi fare..... Attualmente che io sappia però nn c'è niente di significativo da dover fare il root
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Grazie sei stato davvero gentile
e in effetti c'era una cosa che non andava mettendolo in automatico non mi riconosceva bene i parametri e le porte giuste e poi ho trovato i veri
parametri e ci sono riuscito ora funziona correttamente...mi piace sempre di + sto Tablet ho anche provato a leggere i fumetti con comicrak è una figata
quindi dici che per i permessi di root attualmente su sto modello sono inutili?
aspetto con ansia il muovo sistema operativo pero :) uffff