Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Si però se ics austria ha problemi wifi io devo tornare a hc e sono guai, cm9 ha problemi al wifi??
Scusa ma leggi ?
ti ho detto che non ci sono problemi e te l'ha detto anche qualcun altro ! in più io ti ho detto pure che non c'è alcun problema a rimettere hc, che secondo te ci tenevamo ics senza il wifi ?
ops chiedo scusa a orsoge e cipo3282 non avevo letto i vs. msg causa agg !
comunque vi straquoto entrambi !
-
Quote:
OrsoGe
Allora sei tu,.... non il tab..... a essere sbagliato!!!
Perchè hai installato una CWM dopo ICS?? a cosa serviva??
Vedi che la mia teoria è esatta????
Non mettete nessuna CWM dopo ICS....e vedrete che anche con Wipe da stock nn succede nulla...... a me non è successo e anche a tanti altri....
Sicuro al tua CWM la hai installata dall'app RomManager!!
Quanti danni ha fatto RomManager...... mamma mia...... perchè non lo si sa usare........ è un coltello affilatissimo in mano ad un bimbo di 2 anni..... troppo pericoloso!!
Quindi adesso flasha sereno al tua ICS austria e nn fare altri sbagli!!!!
E vai sereno!!!
Non avevo usato rom manager, comunque ho messo ics austria senza cwm ma se flasho root dalla revovery stock mi dice E verification signature failed...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Ai messo la cwm provvisoria?
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
cipo3282
Ai messo la cwm provvisoria?
No
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Vai sul 3d sempre in questa sezione modding permessi di root tab plus p6200 c'e la guida con i file da scaricare e la procedura da fare mi raccomando seguila alla lettera. procedura elaborata dalla gentile cortesia di andromeda
-
Quando metti il root superuser ti chiedera' di aggiornare tu non farlo anzi vai sul market e togli l aggiornamento automatico per evitare che parta da solo e poi installa supersu e lo aggiorni il root con supersu a una marcia in piu' ok. Se lo vuoi piu' veloce installa holo launcher e molto leggero e lo fa girare come una trottola fantastico!!!
lo vuoi ancora piu' reattivo, vai su opzioni sviluppatore- spunta forza rendering gpu, animazione e ridimensionamento, mettili disattivi se e troppo portali a 0.5. e poi mi fai sapere :)
-
Quote:
cipo3282
Ti consiglio odin 1.85 sei più tranquillo
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Quote:
Andromeda1968
il primo flash di ICS fatelo con odin
Mi sento un idiota.
Linkatemi qui la guida passo passo per favore, non riesco a trovarla.
Non mi va di fare ca**ate, per favore. :/
-
Quote:
DjSim1
Mi sento un idiota.
Linkatemi qui la guida passo passo per favore, non riesco a trovarla.
Non mi va di fare ca**ate, per favore. :/
Usando il tasto CERCA del Forum si trova tutto........ oppure si va su una paginetta vuota del browser e si digita cio che serve.... Google lo farà comparire in un abbacchiobaleno.........;) Ricorda che Google ti è amico!!!
-
Quote:
DeejayAlex73
Quoto!
Cosa si può fare per far notare a Samsung che i possessori di questo tablet sono stufi del SO originale e vorrebbero l'aggiornamento a ICS???
VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO A ICS!!!!!!!!!!!!!!!
Xche' non c'e' forse l'aut multicsc non ti piace? se aspetti samsung che faccia aggiornamenti itv stai fresco sono sempre gli ultimi e non hanno nulla in particolare!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Non ho capito cosa state aspettando lo avete a portata di mano con odin e la cosa più semplice da fare, ho volete installarlo con quella schifezza di kies boh io non vi capisco ci sono le guide semplici semplici
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9