A parte il root devi solo goderti ics :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Visualizzazione stampabile
A parte il root devi solo goderti ics :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Se ci spieghi cosa intendi modalita' odin, comunque e' ovvio che dopo il flash si resetti del resto e' indicato anche in odin in una delle 2 voci flaggate di default!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
il 3d e questo https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html qua ce tutto :)
Non ho effettuato il root, comunque a rigor di logica se l'operazione la fai dal device il pc non c'entra nulla, per quanto riguarda dove mettere i file zip, dalla guida sembra che debbano andare nella mem interna, ma ho letto anche che a qualcuno ha funzionato solo quando sono stati messi in quella ext ovvero msd
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Una domanda ma disattivare un app (non quelle scaricate dal play) e' uguale a disinstallarle (dopo root ovviamente) con l'unica differenza in questo caso che si acquista anche spazio in piu'?
peccato poi che si possa fare solo su ics e non su ginger
E certo e' sempre li ma non attiva il che se non consuma ma la puoi usare in caso ti serva solo riattivandolo puo' essere un bel vantaggio,
viceversa ha lo svantaggio di continuare ad occupare spazio! Resta solo da verificare se e' effettivamente cosi'
Hai ragione, vuol dire congelarla, vuol dire che non parte, ne lei se i suoi servizi... Ma attenzione: io su suggerimento di Andromeda1968 sto provando a "non toccare nulla" a lasciare il firmware senza interferire nei suoi processi, e devo dire che la batteria ne sta giovando, ma davvero... probabile che Android, come molti sistemi, o venga "riscritto" per togliergli determinate cose (app, e funzioni) o che sia meglio non usarle, anche perché non configurare ad esempio il proprio account Samsung non vuol dire che ogni 5 minuti il processo chiede di farlo, ma che rimane in memoria e a risposo, non usato, senza che cerchi di "connettersi" o usare cilci di clock del processore... toglierlo invece potrebbe obbligare qualche altro servizio o app che già funziona ad andare a "cercarlo e capire perché non c'è"... Io lascerei tutto così com'è... al limite per non rischiare nasconderei le App, e sicuramente non aggiornerei mai le app dallo store già pre-installate che non uso (trovo sempre Google+, Pulse, e Chili TV... non le uso, e non le aggiorno, prima che si "attivino", e comuqnue una volta aggiornate non è possibile congelarle normalmente, prima bisogna disinstallare l'aggiornamento...
Appena aggiornato...va che è una meraviglia.
Grazie Andromeda per la guida!!!