Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Exodus90
Appena aggiornato...va che è una meraviglia.
Grazie Andromeda per la guida!!!
:cool:............
-
Premettendo che ho ancora installato hc 3.2, vorrei sapere se, flashando con odin il famoso contatore presente nel download mode si incrementerà o rimarrà a zero: mi pare che utilizzando mobile odin, il suddetto contatore non si incrementi: è cosi anche con odin nel caso si flashi una rom stock come la 4.04 austriaca?
-
@tellone
Se flashi la stock ROM ICS anche con Odin 1.85 da PC, il counter rimane a ZERO, garantito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Thersicore76
...al limite per non rischiare nasconderei le App, e sicuramente non aggiornerei mai le app dallo store già pre-installate che non uso (trovo sempre Google+, Pulse, e Chili TV... non le uso, e non le aggiorno, prima che si "attivino", e comuqnue una volta aggiornate non è possibile congelarle normalmente, prima bisogna disinstallare l'aggiornamento...
Per quanto riguarda Pulse, dopo averla avviata andate in:
Impostazioni ( dell'applicazione, non di Android ) > Utilizzo dati e deselezionate Aggiornamenti in background.
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Grazie ad Andromeda ma anche a tutti per i consigli, ho fatto l'aggiornamento + il root ed è tutto ok, l'unica cosa che volevo fare era il flasch della cwm ma non riesco con Odin, posso farne anche a meno di questo ultimo passo?
La cwm lasciala perdere se non vuoi brikkare il tab, ora sei arrivato al capolinea :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
cipo3282
La cwm lasciala perdere se non vuoi brikkare il tab, ora sei arrivato al capolinea :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
In realtà come riportato,nella mia firma ho postato la procedura per installare la CWM 6.0.1.0 safe tramite mobile odin.Questo credo sia il passo definitivo ;)
-
Posso chiedere un'informazione... ho provato a cercare sul forum una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovare ciò che cerco. Premetto che sul mio P6200 Plus attualmente ho HC installato e che per ora vorrei continuare ad usarlo senza installare ICS.
La mia domanda è la seguente: quando verrà resa disponibile la release ufficiale di ICS da parte di Samsung, installandola sarà poi possibile "downgradare" nuovamente a HC oppure il processo è irreversibile? Se è possibile il downgrade, che grado di difficoltà è richiesto? Esiste un tutorial in merito? Grazie 1000.
Rampol
-
Quote:
Rampol
Posso chiedere un'informazione... ho provato a cercare sul forum una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovare ciò che cerco. Premetto che sul mio P6200 Plus attualmente ho HC installato e che per ora vorrei continuare ad usarlo senza installare ICS.
La mia domanda è la seguente: quando verrà resa disponibile la release ufficiale di ICS da parte di Samsung, installandola sarà poi possibile "downgradare" nuovamente a HC oppure il processo è irreversibile? Se è possibile il downgrade, che grado di difficoltà è richiesto? Esiste un tutorial in merito? Grazie 1000.
Rampol
Si flashando il firmware itv hc con odin grado difficolta' zero o quasi a volte e' richiesto un reset consigliato ma non indispensabile se non erro nello zip di odin c'e' anche la guida se hai bisogno chiedi pure
Inviato da GT-P1000 attenti a mediaset premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
l'estate sta finendo la la la la la (cit.canzone)
ics italia neppure l'ombra
menomale agosto usciva.
-
Quote:
salfazio
l'estate sta finendo la la la la la (cit.canzone)
ics italia neppure l'ombra
menomale agosto usciva.
e a che ti serve la itv ?