CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ora è connesso con kies, avevi ragione tu. Ma mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
    Sarà per il firmware austriaco o qualcosa da impostare nel tablet?
    Si certo xche' rimane impostato il csc itv (quello di h.c.) prima si faceva in questo modo essendo Aut multicsc bastava digitare *#272*imei il tuo# ed accedevi alla pagina dove impostando aut tutto si sistemava, ovviamente perdevi i dati e le app scaricate dopo l'aggiornamento ora non so come si fa quel comando sul p6200 non funziona!

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

ora è connesso con kies, avevi ragione tu. Ma mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
    Sarà per il firmware austriaco o qualcosa da impostare nel tablet?
    Dovrebbe essere per il primo motivo, infatti con il 3.2 HoneyComb mi compariva la scritta che il firmware ere aggiornato, il fatto che sia Austriaco (il firmware) probabilmente non viene rilevato correttamente dai server (e dal programma stesso)...oppure perché non è stato installato tramite Kies, ma in modo alternativo non so... Non saprei dirti neppure se dovesse comparire un avviso per un eventuale aggiornamento OTA o ufficiale Austria... Comunque ha ragione l'utente sopra; Kies ha un po troppi bachi... Io l'ho installato "in modo alternativo" sotto MacOsx 10.8 e la primo Backup mi ha cancellato la SD esterna... con il 3.2 mi faceva un backup di 500 Mb ed avevo almeno 6 Gb di roba installata...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

ma se dovesse uscire ICS italiano, come si potrà aggiornare? ri-flashando prima HC e poi aggiornare il tablet da kies?

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Tutti che vogliono usare Kies, capisco che sia lo strumento ufficiale Samsung, ma vi assicuro che è un più sicuro Odin da PC! Kies che viene spesso aggiornato da Samsung ha spesso comportamenti anomali a volte occorre pure reinstallarlo.....
    Con l'uscita dell'ITV ufficiale il consiglio è di flashare il tar.md5 da Odin come fatto precedentemente per la versione austriaca.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

No, metti la versione italiana sopra quella austriaca... che poi molti dicono che sarà uguale, anche se io speravo nei nuovi programmai inclusi nel Tab2 e un Kernel migliore per la batteria...

Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Esperienza sul mio Tablet 7 con Odin: Se stacco il devices dopo il primo riavvio di Odin' non viene riconosciuto da Kies e non installala le App bundle di Samsung.... quindi ę come se fosse visto come un non-samsung.... Se seguo la procedura correttamente come da guida, e aspetto che si riavvi 2 volte senza staccarlo da Odin, al secondo riavvio vedo che compare la scritta aggiornamento sistema...poi funziona tutto, ed ho pure le app omaggio Samsung, come la gazzetta....
    quindi dici che in caso è meglio effettuare nuovamente l'aggiornamento con Odin per fare in modo che il processo sia completo? io uso solo Kies Air e funziona bene. per l'aggiornamento ITV pensavo di aspettarne l'uscita e seguire i consigli del forum sulla modalità di aggioramento consigliata.. (tra il resto mi pareva di aver aspettato il secondo riavvio... ho usato la versione Pc di Odin)

...vorrei evitare di riflasharlo...penso che se lo riflasho mi torna come "nuovo" e perdo le varie applicazioni e impostazioni...
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@spaeter
    No, la ROM austriaca è una NOWIPE, per cui non perdi nulla... tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Cosa vuol dire nowipe? Oggi ho flashato ics austria con odin,ma non ho avuto 2 riavvii,se lo riflasho con lo stesso fw e aspetto me li fa? cambia qualcosa o ricomincio da capo a reinstallare quanto scaricato dopo il flash? Grazie.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Cosa vuol dire nowipe? Oggi ho flashato ics austria con odin,ma non ho avuto 2 riavvii,se lo riflasho con lo stesso fw e aspetto me li fa? cambia qualcosa o ricomincio da capo a reinstallare quanto scaricato dopo il flash? Grazie.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    nowipe vuol dire che non effettua nessun tipo di cancellazione sulle tue applicazioni di sistema

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    nowipe vuol dire che non effettua nessun tipo di cancellazione sulle tue applicazioni di sistema
    quindi (scusa la pedanteria) posso ri-flashare lo stesso fw senza perdere nulla... anche le impostazioni delle home page? ho fatto un lavoro della "ciccone" in quanto, per mettere in home page i collegamenti delle apps ho dovuto farlo ad uno ad uno: sono io il testone oppure c'è un modo "multiplo"? con HC potevo scegliere più apps di seguito senza dover tornare ogni volta all'elenco totale, ora invece...grazie.

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio