CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc74 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho provato ICS open Austria sul mio tab flashandolo sia con Odin che con mobile odin...
    in entrambi i casi va tutto a buon fine ed il tablet sembra funzionare per una decina di minuti e poi il wifi inizia ad impazzire si accende e si spegne 10 volte al secondo per alcuni minuti e poi non vede più alcuna wireless come se fossero fuori raggio di azione.
    E da li in poi smette di funzionare la connessione wifi... con Honeycomb invece nessun problema... Nessuno ha mai riscontrato problemi simili?
    Smette la tua wifi solo, le altre le vede? Se si potrebbe essere un problema di latenza del tuo router se invece non vede niente prova a rifare una installazione pulita, senza root con odin in alternativa hai provato ad usare un ip fisso ovviamente inserendo anche gateway subnet e dns

Inviato da GT-P1000 attenti a mediaset premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

2.  
    Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma con l'aggiornamento che ho fatto a ICS con Odin e rootando il dispositivo con la CWM aggiornata è possibile fare un beckup completo del dispositivo da recovery o può creare problemi?
    Certo,puoi fare backup e ripristinare direttamente da recovery
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Salve! Ho provato ICS open Austria sul mio tab flashandolo sia con Odin che con mobile odin...
    in entrambi i casi va tutto a buon fine ed il tablet sembra funzionare per una decina di minuti e poi il wifi inizia ad impazzire si accende e si spegne 10 volte al secondo per alcuni minuti e poi non vede più alcuna wireless come se fossero fuori raggio di azione.
    E da li in poi smette di funzionare la connessione wifi... con Honeycomb invece nessun problema... Nessuno ha mai riscontrato problemi simili?
    Ti consiglio di fare wipe data e cache da recovery su HC e poi di flashare ICS bello pulito con odin
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

jeanluc74 (24-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Smette la tua wifi solo, le altre le vede? Se si potrebbe essere un problema di latenza del tuo router se invece non vede niente prova a rifare una installazione pulita, senza root con odin in alternativa hai provato ad usare un ip fisso ovviamente inserendo anche gateway subnet e dns

Inviato da GT-P1000 attenti a mediaset premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Non ne vede piu nemmeno una... Ho provato sia router diversi che diverse impostazioni... ho installato ics anche senza root tramite pc e odin classico ma niente da fare... con ics la wifi non vuol sapere di andare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare wipe data e cache da recovery su HC e poi di flashare ICS bello pulito con odin
    gia provato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma se fosse difettosa non dovrebbe funzionare male anche su HC? Invece và perfettamente... Non funziona solo con ICS!
    Mi sa che per il momento devo rassegnarmi ad usare HC... Spero che magari con l'aggiornamento ICS italia cambi qualcosa anche se da come ho capito la versione open austria e italia dovrebbero essere identiche

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ma se fosse difettosa non dovrebbe funzionare male anche su HC? Invece và perfettamente... Non funziona solo con ICS!
    Mi sa che per il momento devo rassegnarmi ad usare HC... Spero che magari con l'aggiornamento ICS italia cambi qualcosa anche se da come ho capito la versione open austria e italia dovrebbero essere identiche
    Molto strano io non so dirti se con hc il wifi funzionava, xche' dopo 5 min dall'acquisto ho messo subito ics austria e con questo non
    ho problemi del resto se con hc funziona il tab non ha sicuramente problemi e se poi mi dici che non vede altre wifi mi sa che il problema e' solo software per cui non resta che rifare un installazione pulita senza root e con wipe prima e dopo il flash di piu' non saprei cosa consigliare sorry!
    '

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

jeanluc74 (24-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Molto strano io non so dirti se con hc il wifi funzionava, xche' dopo 5 min dall'acquisto ho messo subito ics austria e con questo non
    ho problemi del resto se con hc funziona il tab non ha sicuramente problemi e se poi mi dici che non vede altre wifi mi sa che il problema e' solo software per cui non resta che rifare un installazione pulita senza root e con wipe prima e dopo il flash di piu' non saprei cosa consigliare sorry!
    '
    Grazie comunque!
    farò altre prove ma ho il sospetto che c'entri per qualche motivo il backup automatico di google perchè finchè non faccio il login di bigG non mi dà problemi il wifi...

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@jeanluc74
    Di fatto potrebbe essere un problema di compatibilità tra il tuo router e la nuova parte modem rilasciata con ICS, il livello di segnale ricevibile è in effetti inferiore (di pochissimo) a quello di altri tab anche di casa Samsung ed è possibile che con futuri aggioramenti di ICS venga migliorato.

Sarebbe interessante sapere che modello di router hai e come ti colleghi (in Wifi G o N ? usi WPA o WPA2 ? Hai il Qos attivo sul router ? Hai dei repeater di segnale Wifi in casa ? etc..), potrebbe esserci un problema specifico, magari facilmente aggirabile. Da quello che dici potrebbe essere legato alla "quantità" del flusso dati, dovresti provare a posizionarti vicinissimo al tuo router Wifi e provare uno streaming video via Wifi in alta qualità per vedere se si impalla.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

non capisco se hai trovato il problema che altre prove devi fare! non ripristinare il backup e stop ! solo ora stai dicendo che fino a quando non fai il login di bg non hai problemi!

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio