Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
quindi (scusa la pedanteria) posso ri-flashare lo stesso fw senza perdere nulla... anche le impostazioni delle home page? ...
SI, assolutamente SI
-
Quote:
losteagle
SI, assolutamente SI
grazie per la risposta. Ho ri-flashato, senza perdere nessuna delle mie configurazioni/installazioni/personalizzazioni ;) ma non ho assistito a nessun "doppio riavvio" del tablet al termine della installazione di ICS e tantomeno ho trovato applicazioni in più che altri dicono esserci.:o..vabbè poco male... non sono ancora convinto di applicare anche il root... sento e leggo in giro che ci sono rischi di brick ed essendo nuovo di android non vorrei trovarmi col tablet nuovo nuovo e..svampato :o
grazie
-
Quote:
csabato
grazie per la risposta. Ho ri-flashato, senza perdere nessuna delle mie configurazioni/installazioni/personalizzazioni ;) ma non ho assistito a nessun "doppio riavvio" del tablet al termine della installazione di ICS e tantomeno ho trovato applicazioni in più che altri dicono esserci.:o..vabbè poco male... non sono ancora convinto di applicare anche il root... sento e leggo in giro che ci sono rischi di brick ed essendo nuovo di android non vorrei trovarmi col tablet nuovo nuovo e..svampato :o
grazie
Saggia decisione.Prima di avventurarti in operazioni che non conosci(vista anche la domanda sul cosa significhi nowipe)ti consiglio di immagazzinare prima una buona esperienza sul tab "pulito" e magari intanto informarti leggendo bene i topic in rilievo della sezione modding che ti possono aiutare a capire quello che potresti fare con i vari root/cwm/custom rom(anche se per ora per questo dispositivo non ce ne sono su ICS);)
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
In realtà come riportato,nella mia firma ho postato la procedura per installare la CWM 6.0.1.0 safe tramite mobile odin.Questo credo sia il passo definitivo ;)
E bravo freccia complimenti :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Salve! Ho provato ICS open Austria sul mio tab flashandolo sia con Odin che con mobile odin...
in entrambi i casi va tutto a buon fine ed il tablet sembra funzionare per una decina di minuti e poi il wifi inizia ad impazzire si accende e si spegne 10 volte al secondo per alcuni minuti e poi non vede più alcuna wireless come se fossero fuori raggio di azione.
E da li in poi smette di funzionare la connessione wifi... con Honeycomb invece nessun problema... Nessuno ha mai riscontrato problemi simili?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, sinceramente non ho ancora capito come l'utente di qualche post fa sia riuscito a connettersi con Kies, io sinceramente non riesco, mi potreste dare una mano? No che sia tanto indispensabile per trasferire files da PC a tablet Kies, però se riuscissi a connetterlo mi farebbe piacere. Grazie a tutti.
Io ce l'ho fatta installando una versione pulita ex-novo di windows vista... installando il kies il tablet è stato riconosciuto al primo colpo! Si vede che fra teste di c***o si comprendono!!!rotfl
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, sinceramente non ho ancora capito come l'utente di qualche post fa sia riuscito a connettersi con Kies, io sinceramente non riesco, mi potreste dare una mano? No che sia tanto indispensabile per trasferire files da PC a tablet Kies, però se riuscissi a connetterlo mi farebbe piacere. Grazie a tutti.
Sinceramente io di kies me ne frego...lo lascio installato solo per i driver rotfl
-
Quote:
jeanluc74
Io ce l'ho fatta installando una versione pulita ex-novo di windows vista... installando il kies il tablet è stato riconosciuto al primo colpo! Si vede che fra teste di c***o si comprendono!!!rotfl
La mia connessione con Kies funziona (non è che ci tenessi tanto, eh...) e l'unica anomalia è che mi "dice" che non è possibile aggiornare il dispositivo tramite kies... Maccissenefre.... tanto lo si fa con odin... Però la gestione la si può fare comunque...
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Ma con l'aggiornamento che ho fatto a ICS con Odin e rootando il dispositivo con la CWM aggiornata è possibile fare un beckup completo del dispositivo da recovery o può creare problemi?
Freccia lo ha indicato sul 3d specifico
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
DeejayAlex73
Hai seven? Prova a disinstallare kies e ad installare l'ultima versione, in alternativa cambia porta e che sia diretta senza hub
Inviato da GT-P1000 attenti a mediaset premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!