Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da geniale83
Grazie sei stato davvero gentile
e in effetti c'era una cosa che non andava mettendolo in automatico non mi riconosceva bene i parametri e le porte giuste e poi ho trovato i veri
parametri e ci sono riuscito ora funziona correttamente...mi piace sempre di + sto Tablet ho anche provato a leggere i fumetti con comicrak è una figata
quindi dici che per i permessi di root attualmente su sto modello sono inutili?
aspetto con ansia il muovo sistema operativo pero :) uffff
Inutili nn direi.... Le procedure di root e unroot descritte su xda sembrano semplici.... Ma le rom che attualmente sono cucinate sono se nn sbaglio o delle alfa o addirittura delle prealfa quindi con bug anche fastidiosi....dipende se vuoi rinunciare a qualche funzione del tab oppure no.... Io direi così come è ora nn è male ma come si sa ogni cosa è migliorabile... Per ora goditelo così ooi nel caso di rom cucinate sicure si può pensare al root :-)
I
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
Le differenze sono il processore, la rom, il flash e se non sbaglio la cam frontale, tutto a favore del 6200
Quindi potrebbe darsi che non lo aggiornino a ics essendo più economico giusto per tenere la differenza tra i tablet o_O
-
Quote:
rednet1
Quindi potrebbe darsi che non lo aggiornino a ics essendo più economico giusto per tenere la differenza tra i tablet o_O
C'è una dichiarazione ufficiale e in canada già esiste l'aggiornamento per t-mobile.
-
Quote:
shigurui
Attualmante expert lo ha in offerta a 339 euro ma sul web si trova anche a meno....
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Grazie, preso da mp, ho trovato anche un ulteriore sconto di 10 euro e le spese di spedizione sono gratis sopra i 300. Ora lo stanno spedendo, spero arrivi presto che sono in ritardo con il regalo che dovevo fare.
-
Ciao mi aiuteresti a ottenere i permessi di root sul nostro tab?
sei stato troppo gentile l'altra volta a darmi delle dritte vorrei provarci ma avrei bisogno della tua assistenza se è possibile
grazie in anticipo Ale
per il nuovo aggiornamento ancora nulla è?
-
Quote:
Ciao mi aiuteresti a ottenere i permessi di root sul nostro tab?
sei stato troppo gentile l'altra volta a darmi delle dritte vorrei provarci ma avrei bisogno della tua assistenza se è possibile
grazie in anticipo Ale
per il nuovo aggiornamento ancora nulla è?
Dove hai trovato l'intoppo? La guida in effetti è in inglese quindi una persona alle prime armi può avere problemi... Se ti serve la guida in italiano ti chiedo di pazientare fino a lunedì sera xchè tra oggi è domani sono in viaggio.... Fammi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ok allora aspetto lunedì tranquillamente per la guida :)
grazie sei davvero gentilissimo
-
Quote:
ok allora aspetto lunedì tranquillamente per la guida :)
grazie sei davvero gentilissimo
;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, anche io sarei molto interessato a questo tab (da Expansys intorno ai 250€) ma volevo chiedervi un consiglio.
Il 7 Plus viene venduto con la 3.2 ma in futuro avrà l'update ufficiale a ICS giusto? Non ci si capisce tra conferme e smentite della Samsung!
Ma sopratutto ditemi sinceramente: è un tab vecchio ormai?
Ho visto il più nuovo Galaxy Tab 2 da 7 ma è senza flash, la videocamera front è più scarsa, il processore più lento... e costa di più! Infatti volevo puntare su questo.
Ma il vero consiglio è: conviene aspettare il Google Nexus Tab che "dovrebbe" essere presentato a fine giugno e che "dovrebbe essere" low cost (in vendita a luglio intorno ai 200$) ma che riceverà sicuramente l'update ad android 5 (mentre credo che il 7 plus si fermerà a ICS)... o taglio la testa al toro e prendo il Galaxy Tab 7 Plus?
Voi che dite?
-
io l'ho preso, ma aspetto ICS. Mi dispiace ma Honeycomb è scandaloso...come cellulare uso un Nexus e il confronto è imbarazzante...
Secondo me sarebbe un buon prodotto, a patto che gli diano un SW decente...
questo tablet non vale più dei 250€ che ormai costa