Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho acquistato un tab7 plus P6200 samsung usato in ottimo stato come faccio a sapere se è stato aggiornato ed eventualmente effettuare migliorie?
Quote:
Originariamente inviato da tetrax
Vai su impostazioni alla voce informazioni sul tablet controlla cosa c'è installato. ;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da tetrax
Come vedi sei su ics perciò non ai altro da aggiornare,per ora, in attesa dell' arrivo di jelly bean. ;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
salve, potete creare una guida dettagliata e definitiva e che indichi il modo PIÚ SICURO per aggiornare il tab 7 plus a ics?
ho visto che cè una discussione ma ha più di 800 post..
inoltre: se lo aggiorno a ics austria mi si invalida la garanzia? niente news sull'aggiornamento ufficiale x l'italia?
thanx
sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
[QUOTE=sandraBS;2731481]salve, potete creare una guida dettagliata e definitiva e che indichi il modo PIÚ SICURO per aggiornare il tab 7 plus a ics?
ho visto che cè una discussione ma ha più di 800 post..
inoltre: se lo aggiorno a ics austria mi si invalida la garanzia? niente news sull'aggiornamento ufficiale x l'italia?
thanx
certo la garanzia decade perche' non e un firmware italia, le guide son sempre in prima pagina percio' non devi perdere molto tempo,e poi dovrai fare il root e mettere la cwm 6.0.1.0,anche li c'e la guida,purtroppo questo tab e un po' delicato,per poter fare i vari wipe e reset per forza di cose deve avere quella cwm,pena il brick del tab.:)
allora faccio così: io il tab 7 plus lo prendo lo stesso (sto scegliendo in questi giorni e l'ho trovato nuovo a 250..) poi aspetto che esca l'aggiornamento ufficiale, mal che vada faccio l'austriaco.. mi rassicuri che è la scelta giusta..?
thanx
sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App