Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Samsung sta rilasciando in queste ore gli aggiornamenti a jb al tab 2.7.0 al tab 8.9, speriamo che il prossimo ad averlo sia il nostro amato tab :)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Per il Tab2 era ovvio, è un prodotto nuovo... Per l' 8.9" passano a ICS non a JB... Il 7" Plus HS già ICS anche se non aggiornabile direttamente da release rilasciate espressamente per il mercato italiano... Samsung non terra mai JB su 2 terminali di due generazioni differenti: niente JB per chi ha un 7" Plus, un 7.7" un 8.9" un 10"... Solo i Tab 2 e i TabNote avranno JB...
Scusa ai ragione per quanto riguarda il tab 8.9,ho preso una svista.:) invece riguardo l aggiornamento del plus,la notizia di jb la data la stessa samsung,percio' non essere cosi' pessimista, lo visto io quando e stata stilata la lista. E per il tuo tab hai risolto?
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
... Samsung non terra mai JB su 2 terminali di due generazioni differenti: niente JB per chi ha un 7" Plus, un 7.7" un 8.9" un 10"...
Niente di più opinabile : il mio Galaxy S2 di generazione precedente (2011) riceverà Jelly Bean 4.1.2 tra fine novembre/fine dicembre (è uscita la prima leaked ufficiale ieri l'altro), il Galaxy S3 lo hanno appena aggiornato a Jelly Bean ... quindi ??
Credo che ciò che muova Samsung siano più i numeri di vendita che le generazioni dei device ed in questo momento il Tab2 come fascia di prezzo è l'unico che possa muovere concorrenza al Nexus 7, anche se come caratteristiche hardware e rapporto prezzo/prestazioni lascia molto a desiderare ... un Jelly Bean ben implementato gli può dare ancora qlc cartuccia di più nella vendita.
Il ns tablet, se mai lo aggiorneranno, lo faranno senza fretta, oramai non è neanche più in vendita sul mercato italiano ma , a rigor di logica (il P6200 fù presentato tra Ott/Nov 2011) potrebbero anche aggiornarlo, in fondo l'hardware del Galaxy GS2, del Note1, del Tab P6200 e del Tab 6800 sono molto simili (tutti basati su Exynos 4210 a 1,2 o 1,4Ghz) ed dei kernel di prova funzionanti li avranno già .... solo il tempo può dare una risposta certa a questa domanda ! ;)
OT: E il tuo Tab P6200 che avevi mandato in assistenza l'hai già venduto ??!
-
No, il 7" Plus "più sfigato della storia" è ancora in riparazione :) O meglio ancora perso nei meandri della burocrazia, visto che non è ancora registrato in nessun sito di assistenza... L'altra volta passò quasi un mese... Siamo a metà dell'attesa adesso... La prendo con "filosofia".... Ma sopratutto usando il Nexus :) comunque appena torna gli metto HC, non gli faccio nessuna modo... Tanto ho visto che facendo un'installazione dopo wipe non mi installa le app di terze parti di Samsung...
-
Secondo le fonti, ovviamente non si sa quando: l'aggiornamentoa j.b. nei mesi a venire sono: Galaxy S II, Galaxy Note, Galaxy S Advance, Galaxy S II LTE, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy Tab 2 7.0, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2 10.1 e Galaxy Note 10.1.
Quindi non disperate, ma poi agiornare aggiornare ed ancora aggiornare ......... non è che sta diventando una malattia ? :p
-
..e sí..un virus come quello di resident evil..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
Secondo le fonti, ovviamente non si sa quando: l'aggiornamentoa j.b. nei mesi a venire sono: Galaxy S II, Galaxy Note, Galaxy S Advance, Galaxy S II LTE, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy Tab 2 7.0, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2 10.1 e Galaxy Note 10.1.
Quindi non disperate, ma poi agiornare aggiornare ed ancora aggiornare ......... non è che sta diventando una malattia ? :p
Dipende cosa "vuol dire aggiornare" sia per noi utenti che per gli sviluppatori e per le stesse case produttrici... Io non potrei tenere HC sul 7" perché non mi sincronizza i preferiti il browser stock, ad esempio, e non potrei metterci Chrome... Se la maggior parte degli sviluppatori abbandonano le App a vecchie versioni di Android, non sono motivati ad aggiornare e migliorare le proprie App... Se hai vista la frammentazione di Android ti renderesti conto che la maggior parte usa il 2.3... Solo chi ha un medio-top di gamma ha un SO dal 4.0 in su...per me è assurdo e deleterio...
-
ieri ho aggiornato alla versione ics austria (la prima) ..
Mi consigliate di aggiornarlo nuovamente alla versione 2... o addirittura a quelle serbia o UK che sono ancora piu recenti?
Sono entrambe in lingua ITA..vero?
Ultima cosa...ma se rilasciano veramente Jelly Bean...come si fa ad aggiornare il tablet? Presumo che via OTA non mi arriverà mai nulla visto che ho montato una ROM non italiana...giusto?
-
Quote:
ZIEGE77
ieri ho aggiornato alla versione ics austria (la prima) ..
Mi consigliate di aggiornarlo nuovamente alla versione 2... o addirittura a quelle serbia o UK che sono ancora piu recenti?
Sono entrambe in lingua ITA..vero?
Ultima cosa...ma se rilasciano veramente Jelly Bean...come si fa ad aggiornare il tablet? Presumo che via OTA non mi arriverà mai nulla visto che ho montato una ROM non italiana...giusto?
LQ6 Grecia o LQ7 Uk la serbia è Telenor, ovviamente (per j.b) come hai flasciato LQ1 Austria !
-
Quote:
AndroSolo
LQ6 Grecia o LQ7 Uk la serbia è Telenor, ovviamente (per j.b) come hai flasciato LQ1 Austria !
Ma il fatto che è Telenor cosa cambia?
Cmq prima devo di passare a LQ6 grecia..devo installare la LQ2 austria?
-
Quote:
ZIEGE77
Ma il fatto che è Telenor cosa cambia?
Telenor è una compagnia telefonica tipo vodafone o tim !
Cmq prima devo di passare a LQ6 grecia..devo installare la LQ2 austria?
No puoi andare direttamente a LQ6 o LQ7
attenzione che ics in caso di wipe può rendere il p6200 un fermacarte (brick) quindi non è consigliabile farli a meno di installare root e cmw6 (vedi guide)