Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2798150
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2798150
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
scusate .. non è consigliabile far cosa?
Io ho fatto l'aggiornamento ieri sera a LQ1 austria...tutto ok.....dove sta il problema ora?
Se mi dite di non fare ulteriori flash.....sto fermo!!!
il problema non è nel flash ! puoi mettere quello che vuoi tra quelli indicati ovviamente più è grande il numero dopo la Q più recente è il firmware !
Alcuni devicd tra cui il P6200, sono soggetti ad un bug passando ad ics (honey comb non ha questo problema) !
Per cui essendo tu già passato ad ics (Q1) è meglio che sappia che se dovessi fare un wipe (non è detto che accada) ma potrebbe corrompersi la
memoria a causa del problema su esposto, di conseguenza avresti un mattone al posto del tab.
Non c'è da spaventarsi, basta evitare i wipe, poi puoi mettere qualsiasi firmware Ics, in effetti non tutti i p6200 ne sono affetti ma scoprirlo sulla propria pelle
non è certo un'esperienza eclatante, oltretutto potrebbe anche essere che le release successive al Q1 abbiano risolto, per ora non c'è alcuna notizia a riguardo.
In alternativa per dormire sogni tranquilli e seguendo per bene la guida indicatati, puoi mettere al riparo il tab da questo problema, ovviamente se hai intenzione
di passare a Lq6 o lq7 prima flaschi come hai fatto con la lq1 e poi esegui la procedura root+cmw6 se non sei interessato a questa, flashi e non fai wipe, tutto qui.
Spero che ora ti sia chiaro !
p.s. un thanks non fa mai male ! ciauz
Non voglio rootare il tab.....perdo la garanzia ;)
Ok chiaro!
Quindi stasera invece di mettere la 2° rom Austriaca..mi conviene installare direttamente la UK che è la piu recente vero? C'è la lingua italiana?
Il flash lo faccio direttamente sopra alla versione Q1 austriaca giusto?
PS: ho thanksato ehehe
ok metterò questa allora ;)
Magari con questa release non c'è piu il rischio di brikkare in caso di reset....
per installare la rom UK sopra alla Q1 austriaca..mica devo fare un wipe!!!!
Mi hanno detto di fare la stessa procedura con ODIN .. che è senza wipe!
Oppure ho capito male io??