Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
io l'ho preso, ma aspetto ICS. Mi dispiace ma Honeycomb è scandaloso...come cellulare uso un Nexus e il confronto è imbarazzante...
Secondo me sarebbe un buon prodotto, a patto che gli diano un SW decente...
questo tablet non vale più dei 250€ che ormai costa
Ma vuol dire che lo lasci nella scatola?! Se vuoi faccio io il rodaggio intanto che non esce ics se propio deve rimanere chiuso al buio :D
-
Quote:
djpaul79
Ma vuol dire che lo lasci nella scatola?! Se vuoi faccio io il rodaggio intanto che non esce ics se propio deve rimanere chiuso al buio :D
ahah no intendevo dire che lo aspetto ansiosamente rotfl ma lo sto usando
-
Cavoli è da Febbraio 2010 che vivo nell'ansia degli aggiornamenti forse dovrei uscire dal tunnel per vivere più felice :D
-
Ragazzi per chi lo volesse comprare vi informo da dipendente expert ke il p6200 sarà in offerta a 299€ dal 31 maggio ;-)
-
Quote:
CSnake
Ragazzi per chi lo volesse comprare vi informo da dipendente expert ke il p6200 sarà in offerta a 299€ dal 31 maggio ;-)
Perfetto! io l'ho appena preso ed è in spedizione dallo stesso posto per esattamente 30 euro di più, ordinato venerdì!
-
Premetto che è una traduzione fatta dal forum xda ed in caso di brick potrei nn esserti utile quindi fai te.... nel caso fai un backup prima e lo salvi sul pc....
1) scarica ed installa l'ultima versione del samsung kies
2)trasferisci il file root.zip sulla sd card esterna(external storage) o su quella interna del tab
3)spegni il tab
4)entra in recovery mode
-tasto volume alto + tasto accensione
- quando il tab si riavvia rilascia il tasto di accensione ma tieni premuto quello del volume +(alto)
-entri così in recovery
5) seleziona installa update da external storage o memoria interna
6)trova il file root.zip e selezionalo con il tasto power
7) quando finisci seleziona reboot
Dal market scarica e installa superuser... avvia questa app e seleziona update su binary
scarica dal market e installa busybox... avvia questa app e installa la versione per il tuo tab di busybox
PER MUOVERTI NEL MENù DI RECOVERY USA I TAST + E - DEL TAB PER ANDARE SU E GIù NELLE SELEZIONI
ciao e fammi sapere
Quote:
geniale83
Ciao mi aiuteresti a ottenere i permessi di root sul nostro tab?
sei stato troppo gentile l'altra volta a darmi delle dritte vorrei provarci ma avrei bisogno della tua assistenza se è possibile
grazie in anticipo Ale
per il nuovo aggiornamento ancora nulla è?
-
Esiste anche un file per fare l'unroot e riportare tutto come prima dopo aver disinstallato quello che non si disinstalla? Grazie
-
si ma dovrei cercarlo... mi solo limitato solo a fare una traduzione per genial83 quindi nn saprei per l'unroot dovresti cercare su xda
Quote:
djpaul79
Esiste anche un file per fare l'unroot e riportare tutto come prima dopo aver disinstallato quello che non si disinstalla? Grazie
-
Ragazzi honeycomb mi sta facendo impazzire...sto pensando di vendere il tab e aspettare qualcosa che funzioni :-((
-
addirittura... io nn mi trovo male.... cosa è successo.....
Quote:
backtophone
Ragazzi honeycomb mi sta facendo impazzire...sto pensando di vendere il tab e aspettare qualcosa che funzioni :-((