Ciao a tutti e buone vacanze. Volevo informarvi che su Marco*o*oShop il P6200 Plus è in offerta a 249,00!!! Se a qualcuno interessa si affretti, perchè non penso in futuro sarà possibile acquistarlo allo stesso prezzo!!!
Ciao a tutti e buone vacanze. Volevo informarvi che su Marco*o*oShop il P6200 Plus è in offerta a 249,00!!! Se a qualcuno interessa si affretti, perchè non penso in futuro sarà possibile acquistarlo allo stesso prezzo!!!
Un affarone!
A proposito di aggiornamenti: visto che ancora ICS non s'é visto, considerando l'imminente uscita di Jelly Bean, non sarebbe più sensato un rilascio di questa ultima versione anziché dell'ormai "vecchio" ICS?
Eh si, lo so! Il marketing regna. Mi sa che possiamo sperare solo che non rinviino ulteriormente l'uscita di....ICS, altro che Jelly Bean! Fortuna che il p6200 é un gioiellino già cosi, con lo stesso "schifosissimo" Honeycomb. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
È tra virgolette schifosissimo perché se cerchi in giro la gente getta fango su questo p6200 per via di honeycomb..
Io la penso come te! Secondo me Samsung ha fatto un gran lavoro di ottimizzazione software considerando che la base è pessima, ed è vero che hc non è proprio il massimo, ma sono riusciti a renderlo performante! Di tanto in tanto i lag ci sono, ma nulla di cosi fastidioso, anzi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Honey non è ottimizzato per tablet,consuma di più ed è meno pratico. Inoltre è impestato di quelle schifezze in bunle che lo appesantiscono. Basta provare un altro prodotto per capirlo. Honey sya a vita come ics sta a w7
Avete provato holo launcer il tab con questo e diventato una saetta una velocità impressionante e ancora da implementare nelle impo però lo stanno aggiornando frequentemente ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Honeycomb nasce per tablet, che poi abbia problemi o addirittura faccia schifo per alcuni, e' un altro discorso. Che ICS sia superiore e' indubbio, come e' indubbio che Samsung abbia fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione software con il p6200 ed android 3.2.
Inviato dal mio SUNVEK con Tapatalk 2
Originariamente inviato da rescecco
Il problema e che samsung si e dimenticata di implementare alcune impostazioni basilari tipo ingrandire caratteri una scheda sd esterna che non funziona aver tolto i tasti fisici limitando l accesso alla densità del display tutto ciò fa di honeycomb un sistema limitato .poco pratico
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Il p6200 è attualmente il migliore tablet android da 7 sul mercato. Gli manca solo ics e poi è perfetto. Se poi si pensa che non ha nemmeno bisogno di un alimentatore specifico come per ipad o tf101 e basta quello di un cellulare...
Ehmmm...se ti riferisci allla possibilità di collegare il cavo USB agli alimentatori con porta USB, ok, ma il Tab ha una porta dati proprietaria, come iPad.
Ed anche il collegarlo ad un caricabatterie qualunque tramite il suo cavo usb può non essere sufficiente, perché il tab ha una batteria di oltre 4000 mah ed il suo caricabatterie è di 2000 e già è lentino a caricarla...figurati collegandolo ad un caricabatterie di un cellulare qualunque, che generalmente non superano i 1000 mah...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2