Originariamente inviato da myabc
Con hc non rischi niente il problema può arrivare dopo con ics con la cwm ma quella e un altra cosa
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Originariamente inviato da myabc
Con hc non rischi niente il problema può arrivare dopo con ics con la cwm ma quella e un altra cosa
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io non ho fatto nessun wipe .od in e via di download e non perdi niente ok ;-)
Il possibile Brick non è ancora "chiaro a nessuno"... Come detto nel tread apposito, io ho (perché controllato) il famoso chip "incriminato" che smetterebbe di funzionare in caso di Wipe... Ho provato in tutti i modima non riesco a brikkarlo... Scherzi a parte... Ho provato (sempre con la Stock v3 Samsung) a fare il wipe sia sotto 3.2 che 4.04... nulla.... Fatto sia sotto 3.2 che 4.04 da preferenze privacy... nulla... La cosa più strana che mi è capitato è un loop infinito su 3.2 se non tolgo il tablet subito dopo il primo reboot da Odin.... mentre con il 4.04 devo lasciarlo attaccato almeno al primo boot, o poi non si connette con Kies...
Comunque non so come si comporti Samsung in questi casi; cioè se ad un problema "evidente" tace, senza dire nulla, o fa comunicati ufficiale o che altro... Va bhè che abbiamo un 7 Plus Italiano, ma non mi verrete a dire che sui forum Austriaci non ci sono maree di persone che hanno il Plus in brick e la notizia non è trapelata in internet...
Per la CYanogenMod 9.... forse sbaglio sito, link o forum, ma io non l'ho vista finita per il 6200, anzi mi sembrava ancora in alpha, neppure in beta... Ma si fa riferimento al sito XDA?
E un altra cosa importante non da poco la batteria , consuma la meta' e dico la metà rispetto a cyano
Se mi segnalate una guida in italiano, passo a ICS.
Sto HC mi ha davvero stufato, voglio qualcosa di più stabile.
Originariamente inviato da DjSim1
Vai su aggiornamento firmware p6200 sempre sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2012-a.html
Questo, giusto?
Se lo faccio tramite Odin Mobile, non perdo i miei dati quindi? Foto, video, app e via dicendo.
Poi basta che metto il root di ICS e sono apposto?
Originariamente inviato da DjSim1
Ti consiglio odin 1.85 sei più tranquillo
il primo flash di ICS fatelo con odin
Non mi sembra normale che con il mio sgs2 già sono a cyanogen10 jelly bean (sperimentale ma va una bomba) e con il mio tab7 plus sono ancora a quello schifo di honeycomb... Quasi quasi passo a cyano9 ma mi dà fastidio perdere le app stock, specialmente dlna che sul market nessuna app lo eguaglia.
Ho paura di mettere ics Austria, non voglio riportarlo in assistenza ma questo ics Ita mi sta facendo dannare, non è ansia di aggiornamento ma il tab con hc non lo voglio tenere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2