uso holo launcher che come tema predefinito ha ics.... puoi personalizzare la barra doc con più di dieci icone e decidere la dimensione delle icone delle app... nn male mi ci trovo bene ed è gratis....
in effetti il file zip della CWM 5.5.0.4 linkato prima da Andromeda é vuoto, ce n'é uno buono? please
cosa dovremmo controllare esattamente?io ho provato + di 1 volta e il file che viene scaricato risulta di pochi kb anzichè quasi 7 Mb. Chiaramente quando lo lanciamo da CWM 5.0.2.7 che abbiamo adesso ridà msg di installazione abortita. Bisogna forse scaricarlo da PC e poi passarlo su tablet? ma nn ne vedrei la logica. In ogni caso attendiamo lumi, grz.![]()
non so che dire allora tenetevi la vostra CWM tanto non cambia nulla....se funziona il backup e restore tutto il testo non conta x adesso dato che di modding c'e' ben poco perchè siamo all'inizio.
tutto cambierà con ICS.
comunque ribadisco che tutto funziona e bene...
ma nn potresti uppare la tua CWM, la 5.5.0.4. Quella postata qualche post + sopra è cmq sempre la stessa del primo post di qst thread cioè la 5.0.2.7 che è datata 14/12/2011. E qst nn permette i backup su external storage e inoltre fà l'errore di chiamare la microsd "internal sdcard". La 5.5.0.4 che hai tu la uso su un altro device e ne apprezzo efficienza e funzionalità.x questo la cerco x il P6200.
Nn ho provato a spostare in seguito il backup su microsd ma in ogni caso mancherebbe il restore da external sdcard. i need CWM 5.5.0.4, thank's a lot![]()