certo, basta che gli ributti su la rom stock..
puoi salvarti la tua oppure quella di Hc 3.2 ITV che c'è qua sul forum..
byeZ...
io non sono un esperto, ma se ha il menù della vodafone non puoi mettere una rom qualsiasi anche se originale..devi avere quella vodafone
in caso di assistenza devi flashare il tuo firmware stock
mi arriva domani, quindi vi saprò dire se ha un menù vodafone o altro. Visto che l'ho comprato on-line da loro direi che qualcosina di "brandizzato" ci sarà (come minimo le impostazioni per navigare). Diciamo che leggendo in giro mi sa che per l'aggiornamento ufficiale ad ICS ci sarà da aspettare parecchio e la tentazione di flashare è forte...
qualche post fa ho chiesto se flashando ICS, o soltanto facendo il root, avrei perso la garanzia e, siccome è nuovo di pacco, non vorrei avere sorprese. Magari ci smanetterò un po e poi....
ma se come diceva lallina e come penso io, ci fosse un Honeycomb "vodafone", dove posso trovarlo così, nell'eventualità sono pronto?![]()
Arrivato all'ora di pranzo: a prima vista, e utilizzo, non mi pare ci siano brand vodafone (l'ho avviato con la sim dell'offerta internet-go non ancora attivata) a parte una icona per "Vodafone Apps" che se la sim non è attivata non ti fa collegare. Per il resto mi sto addentrando pian pianino in android. Però non trovo le app per corriere e gazzetta, ne il mcafee che a qualcuno sembrava stare un pò sulle scatole
![]()
Ho l'impressione che non ci sia tutto ...mah!!:o