Visualizzazione stampabile
-
domanda:
ma per fare il wipe e il ripristino, visto il dubbio che la recovery ics sia buggata, non conviene usare quella temporanea presente nel thread del root ics, fare i wipe da li e riavviare poi il tab?
dovrebbe funzionare o si rischiano casotti?
-
Pure io firm emmc buggato. Attualmente con ics+root.
Acquistato da Marco Polo.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaeter
domanda:
ma per fare il wipe e il ripristino, visto il dubbio che la recovery ics sia buggata, non conviene usare quella temporanea presente nel thread del root ics, fare i wipe da li e riavviare poi il tab?
dovrebbe funzionare o si rischiano casotti?
non so che dirti..... attendiamo altri post/testimonianze nonchè versioni dell'emmc... Lo so che è una scocciatura scaricare l'apk del programmino di chainfire , installarlo e postare i risultati, ma , penso, potrebbe aiutarci a svelare l'arcano :)
Grazie a tutti.
p.s.
Sono graditi anche le risposte dei Moderatori proprietari del 7 plus :-)
-
Io ho eMMC chip revision 0x19, s.o. android 4.0 ICS + root e recovery stock. Meno male che non ho fatto i wipe a questo punto, che due palle sta storia!!!
-
Anche io ho la revisione 0x19, Android 3.2 no root... E dire che mi ero deciso a fare il passaggio...
-
Anche io 0x19. Non ho peró ancora fatto wipe da ics austria... ed ora me ne guardo bene finché non si chiarisce la questione.
Yuza from Seven Plus
-
Quote:
tellone
non so che dirti..... attendiamo altri post/testimonianze nonchè versioni dell'emmc... Lo so che è una scocciatura scaricare l'apk del programmino di chainfire , installarlo e postare i risultati, ma , penso, potrebbe aiutarci a svelare l'arcano :)
Grazie a tutti.
p.s.
Sono graditi anche le risposte dei Moderatori proprietari del 7 plus :-)
speriamo che qualcuno più esperto ci dia qualche certezza, nel frattempo evito di "toccarlo".
io comunque: eMMC chip revision 0x19, s.o. android 4.0 ICS Austria, + root e recovery stock (il tutto fatto con le guide i relativi file prelevati da questo stupendo forum):)
-
Grazie a tutti : continuate a postare i vostri risultati e scrivete anche se avete mai fatto wipe-ripristini
-
Anche io revision 0x19. Non ho ancora aggiornato a ICS, sto aspettando l'uscita della versione ita, visto che comunque mi trovo bene anche con HC.
-
1 allegato(i)
Quote:
tellone
@ Thersicore76: puoi postare la schermata dell'app di chainfire? Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Spero che si veda bene...
Allegato 19221