CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[SONDAGGIO]: revisione firmware emmc del vostro 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Eh, no non si vede bene... come faccio????

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Prova con imageshack


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io ho la revisione 0x19 il tab l'ho acquistato da mediaworld intorno a gennaio/febbraio avrei voluto aggiornare..... ma sto tenendo hc per paura.....

  5. #24
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la cronaca, il mio primo P6200 si è brickato facendo il wipe direttamente dal ripristino delle impostazioni di fabbrica da HC la sera stessa che l'ho portato a casa... il giorno dopo me lo hanno sostituito e, nonostante il nuovo abbia il chip incriminato, finora non ho avuto altri problemi neanche con ICS.
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    credo di aver brickato il mio tab7 facendo proprio quello che avete detto voi (non ne ero a conoscenza) e adesso non riesco più ad installare nessun firmware (odin si blocca durante la scrittura del factoryfs.img).
    Non esiste nessuna procedura per farlo ripartire?
    grazie

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque questo problema mi ricorda tanto quello per il galaxy sII. Con il flash di ics 4.0.4 sul galaxy sII e con kernel stok facendo i wipe si bricca il terminale. Sembra essere proprio un problema del kernel stok samsung infatti cambiando kernel il problema sull'sII si risolve. Attualmente io ho anche l'sII e sono rimasto al 4.0.3 mentre sul mio fido p6200 con ics 4.0.4 mi guardo bene dal fare i wipe e se dovesse essere necessario flasho hc con odin e torno indietro in attesa di sviluppi.
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  8. #27
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    comunque questo problema mi ricorda tanto quello per il galaxy sII. Con il flash di ics 4.0.4 sul galaxy sII e con kernel stok facendo i wipe si bricca il terminale. Sembra essere proprio un problema del kernel stok samsung infatti cambiando kernel il problema sull'sII si risolve. Attualmente io ho anche l'sII e sono rimasto al 4.0.3 mentre sul mio fido p6200 con ics 4.0.4 mi guardo bene dal fare i wipe e se dovesse essere necessario flasho hc con odin e torno indietro in attesa di sviluppi.
    Scusate, io ho aperto un topic in un'altra sezione... ma quando parli di Kernel cosa intendi?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    comunque questo problema mi ricorda tanto quello per il galaxy sII. Con il flash di ics 4.0.4 sul galaxy sII e con kernel stok facendo i wipe si bricca il terminale. Sembra essere proprio un problema del kernel stok samsung infatti cambiando kernel il problema sull'sII si risolve. Attualmente io ho anche l'sII e sono rimasto al 4.0.3 mentre sul mio fido p6200 con ics 4.0.4 mi guardo bene dal fare i wipe e se dovesse essere necessario flasho hc con odin e torno indietro in attesa di sviluppi.
    in effetti potrebbe essere una soluzione in caso si necessiti di "wipe"

    odin e si ritorna a HC
    in caso poi ancora Odin per ICS..
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho aperto un topic in un'altra sezione... ma quando parli di Kernel cosa intendi?
    Copiato pari pari dalla [GUIDA] IMPORTANTE !! Semplice Android generale LEGGETE........... del mitico Andromeda 1968:

    KERNEL

    Il kernel è il cuore del sistema operativo che permette di gestire le risorse del nostro terminale in modo corretto, in pratica fa da traduttore fra hardware e software.
    Aggiungo che e' una parte gia' compresa in ogni rom ma alcuni sviluppatori ne hanno creati altri, ognuno specifico per un determinato terminale. Ad esempio per il galaxy sII ne esistono svariati.
    Perdonate l'ot
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anch'io 0x19. Confermo che wipe fatti con HC non mi hanno dato problemi; qui sto fermo ed in caso torno indietro.
    AleUSU

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy