CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

reset contatore p6200?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

reset contatore p6200?

salve è la prima volta che scrivo e spero di essere nella sezione giusta. E' un pò che cerco nei forum ma non riesco a risolvere il mio problema. Mi spiego, ho il tablet p6200 e voglio resettare il counter che è presente nella schermata downloading... ho provato a istallare da zero con odin HC 3.2 ma il counter non si è azzerato poi ho istallato ICS e seguito la procedura per il root per poter poi istallare TRIANGLE AWAY ma mi dice che il dispositivo non è rootato. C'è qualcuno di voi da potermi indicare la procedura per azzerare il counter se dovessi avere bisogno per la garanzia? grazie a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

La domanda dovrei fartela io: come diavolo sei riuscito a far incrementare il contatore ? Hai flashato la CM10 che è ancora in alpha ?
    Lo chiedo perchè flashando la stock ICS di Samsung originale non si incrementa !

Ti servirebbe il Jig, ma non sò se funziona con un adattatore USB Host .... altrimenti devi rootare e "rischiare" il Triangle Away che può anche brasartelo .....

Non capisco però come faccia a non azzerarsi se hai riflashato la HC 3.2 originale, sicuro ?!

L'unico thread trovato in rete sull'argomento è su XDA :

How to reset counter on P6200
    Ultima modifica di losteagle; 03-09-12 alle 10:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non ho flashato la cm10 anche perché non so cos'è. ho scaricato più di una volta la versione hc3.2 e la ics da hotfile e sembrano tutte uguali. hai un link diverso magari? io il jig c'è l'ho ma è per l's2 e non saprei come combinarlo col tablet. con ics il problema che ho è che non roesco a rootare mentre con hc3.2 riesco come ben sai triangle away funziona solo con ics. non cosa altro fare.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Se sei riuscito ad installare ICS con successo, che problema ti da con il root ? Hai letto bene il post di Andromeda ? CHe errore o problema ti da ESATTAMENTE ... forse riusciamo a capire e tenere ics, root e niente counter ... spiega please !
    Ah .. dimenticavo che modello hai ? P6200, P6210 o altro e di che paese d'origine ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il mio modello è il p6200. istallo ics avvio modalità recovery istallo cwm e compare modalità recovery azzurra touch poi install zip from sd card poi faccio choose zip from internal sdcard poi root zip confermo alla fine schermata. con la scritta GO riavvio provo root check ma mi dice sorry.... non c'è root provo anche con superuser ma niente. la provenienza se ho visto bene è che itv.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Due cose rapide: hai testato gli zip di Cwm e root che non siano danneggiati? Quando li applichi la recovery cosa ti scrive sopratutto x il root.zip? Non appare nessuna scritta? Un "success" oppure "cannot mount.... sdcard"]...

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

i due file zip sono lì stessi che ho usato quando avevo HC e con quella andavano. l'unica cosa diversa che ho notato che le istruzioni per il root quando dicono choose zip sd card a me non va dice can't mount sdcard. invece se scelgo chose zip from internal sdcard li trovo i file della sd e quindi installo il file root zip parte l'istallazione alla fine dice go install from sdcard complete.
    una domanda, è che normale che ogni volta che parte in recovery c'è sempre da reinstallare il file cwm?

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sì è normale, la Cwm è temporanea, una volta eseguito il root si mette la Cwm 6.0.1. Scarica i due zip che trovi in questo thread, non quelli che usi x HC :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166619

Prosegui in quel thread così hai maggiore visibilità...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok provo e ti faccio sapere. nel caso dovesse andare dopo si può usare triangle away e risolvere il discorso counter giusto? grazie intanto

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Credo di si, leggi in quel post di xda che ti ho citato all'inizio, c'è scritto SOLVED, vuol dire che hanno risolto e mi pare di ricordare che avevano usato Triangle Away...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio