CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ripristino dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino dati di fabbrica

    Ciao ragazzi,ho fatto una veloce ricerca ma non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda..ho il tab con ics versione austria e root,vorrei ripristinarlo per togliere app inutili e residui di app disinstallate,posso farlo direttamente da impostazioni-ripristino dati di fabbrica o devo fare qualche strana procedura?
    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nariko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho fatto una veloce ricerca ma non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda..ho il tab con ics versione austria e root,vorrei ripristinarlo per togliere app inutili e residui di app disinstallate,posso farlo direttamente da impostazioni-ripristino dati di fabbrica o devo fare qualche strana procedura?
    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Se ancora non lo hai fatto installa la CWM 6.x.x come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p6200.html
    altrimenti rischi il brick e non ne vieni fuori se non mandandolo in assistenza.
    Dopo aver installato la CWM puoi fare tutti i backup, restore e ripristini che vuoi...
    Le versioni della CWM sono arrivate alla 6.0.2.8 oltre alla versione indicata nel topic che spiega come installarla, se fai una ricerca con google la puoi trovare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    nariko (21-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!intanto ti ringrazio...ho fatto tutto come spiegato nella guida,nel menu della cwm ho selezionato factory reset,che mi ha si riportato alle impostazioni di fabbrica cancellando tutte le app che avevo installato(tranne superuser) però mi ha comunque lasciato tutte le cartelle di cui volevo liberarmi e anche quelle relative alle app cancellate.Qual'è la procedura corretta?


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nariko Visualizza il messaggio
    Ciao!intanto ti ringrazio...ho fatto tutto come spiegato nella guida,nel menu della cwm ho selezionato factory reset,che mi ha si riportato alle impostazioni di fabbrica cancellando tutte le app che avevo installato(tranne superuser) però mi ha comunque lasciato tutte le cartelle di cui volevo liberarmi e anche quelle relative alle app cancellate.Qual'è la procedura corretta?


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    se hai rootato e installato la CWM fai prima un bel bakup nandroid (facendo partire la recovery e scegliendo l'opzione backup/restore e quindi backup). Il file, o meglio , la cartella del backup la troverai su /sdcard/clockworkmod/backup
    Fatto questo puoi provare a disinstallare le apss che non vuoi e che sono di sistema.
    ti rimando ad una discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-10.html
    su androidiani dove losteagle (uno che ne sa molto più di me) da un paio di consigli molto utili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy