CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    puoi anche flashare senza wipe mantenendo i "settaggi" cha hai ora con ICS, ma , come è accaduto a qualcuno, potresti avere dei comportamenti anomali del tablet e dover rifare tutta la procedura di flash , questa volta con i WIPE.
    fai un backup da CWM prima del flash sulla sd esterna, poi flash senza wipe e vedi come va.. puoi sempre tornare ad ics...
    Ok grazie mille ma posso farlo sopra ics o devo riportarlo a hc?

2.  
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille ma posso farlo sopra ics o devo riportarlo a hc?
    Puoi farlo sopra ICS. Ma cmq potresti avere problemi se fai no wipe. Io avevo provato a farlo. Ma riscontravo dei riavvi random(troppi per i moeo gusti) con un gioco. Ora ho provato a rifleshare facendo il wipe per vedere la differenza. Avevo cmq fatto dei backup delle applicazioni con Titanium,cosi ho potuto ripristinarle senza perdere i dati.

Ora lo provero cosi. Se anche cosi riscontrerò riavvia random ritornero a ICS.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo sopra ICS. Ma cmq potresti avere problemi se fai no wipe. Io avevo provato a farlo. Ma riscontravo dei riavvi random(troppi per i moeo gusti) con un gioco. Ora ho provato a rifleshare facendo il wipe per vedere la differenza. Avevo cmq fatto dei backup delle applicazioni con Titanium,cosi ho potuto ripristinarle senza perdere i dati.

Ok grazie facci sapere più in la come va

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Avevo cmq fatto dei backup delle applicazioni con Titanium,cosi ho potuto ripristinarle senza perdere i dati.

Ti sconsiglio di ripristinare dati con Titanium dopo un cambio di una major release di sistema operativo, per quanto ottimo sia non è affatto sicuro che il ripristino sia compatibile per tutte le applicazioni.

Tanto per fare un esempio con JB è stata introdotta la cartella STORAGE e l'SDCARD si trova ora in /storage/sdcard0, laddove in ICS si accedeva tramite /sdcard.
    E' evidente che per quanto sia sofisticato Titanium, quando ripristini dati delle applicazioni quest'ultime potrebbero non accedere correttamente alle vecchie cartelle generando falsi problemi e reboot.

Finora io con 2 Full-Wipe da Recovery Samung + 1 Ripristina Dati di FAbbrica non ho mai avuto problemi se non un blocco di un'app dichiaratamente non compatibiel con JB, ma ripeto ho (e sto finendo ...) reinstallato tutto da zero, pur avendo Titanium Pro a disposizione.

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di ripristinare dati con Titanium dopo un cambio di una major release di sistema operativo, per quanto ottimo sia non è affatto sicuro che il ripristino sia compatibile per tutte le applicazioni.

Tanto per fare un esempio con JB è stata introdotta la cartella STORAGE e l'SDCARD si trova ora in /storage/sdcard0, laddove in ICS si accedeva tramite /sdcard.
    E' evidente che per quanto sia sofisticato Titanium, quando ripristini dati delle applicazioni quest'ultime potrebbero non accedere correttamente alle vecchie cartelle generando falsi problemi e reboot.

Finora io con 2 Full-Wipe da Recovery Samung + 1 Ripristina Dati di FAbbrica non ho mai avuto problemi se non un blocco di un'app dichiaratamente non compatibiel con JB, ma ripeto ho (e sto finendo ...) reinstallato tutto da zero, pur avendo Titanium Pro a disposizione.
    Grazie. Sapevo che poteva esserci qualche problema. Ma ho voluto provare lo stesso per due motivi. Il primomper non perdere i salvataggi in alcuni giochi con cui sono in fissa in questo periodo. Il secondo e da fare da tester per chi eventualmente volesse fare come me in futuro.

Cmq una cosa che ho notato..seppur con tutti i wipe fatti da recovery. Le cartelle sdcard con tutti i file dentro erano rimasti lo stesso. Percio con root explorer si riesce ad accedere aimdatimsi da storage/sdcard0 sia da /sdcard/.

Quella che in realta cambiame l accesso alla memory card esterna. Che non e piu accessibile da sdcard/extstorage

Se riscontrero qualche problemi di reboot cmq vi faro sapere.

Ultima modifica di Belthazor86; 09-04-13 alle 10:35

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sarà per quello che nonostante tutti i wipe e reset e ecc ecc mi ritrovo sempre con la memoria piena ?..devo cancellare tutto a mano ?

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao

posso aggiornare a JB (da ICS ultima rom ..mi sembra sia la UK) senza cancellare i dati e le app che ho sul tablet....tramite il mitico ODIN?

Il mio tablet non è rootato...

PS Confermarte che a breve rilasceranno anche la versione 4.2.2??

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    Ciao

posso aggiornare a JB (da ICS ultima rom ..mi sembra sia la UK) senza cancellare i dati e le app che ho sul tablet....tramite il mitico ODIN?

Il mio tablet non è rootato...

PS Confermarte che a breve rilasceranno anche la versione 4.2.2??
    Prima domanda : SI puoi provare a farlo se poi hai qlc app che non funziona dovrai però obbligatoriamente fare un full-wipe !
    Seconda domanda : No, a breve penso sia impossibile, visto per il GS3 è programmato dopo il 15 maggio ... per noi (se mai arriverà la 4.2.2) potrebbe anche essere a settembre/ottobre .....

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Prima domanda : SI puoi provare a farlo se poi hai qlc app che non funziona dovrai però obbligatoriamente fare un full-wipe !
    Perche devo fare un full-wipe in quel caso?

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    Perche devo fare un full-wipe in quel caso?
    In modo da non avere possibili problemi di compatibilita o riavvii random.

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio