piccolo OT.io sto seguendo su xda...una rom 4.2.2 per il nostro tab...comunque buona notizia questa losteagle...speriamo che qualcun'altro ne metta altre in cantiere visto che un po' spoglio il plus..![]()
@cipo
le ROM 4.2.2 usano uno stack bluetooth diverso e la realizzazione di qlc di valido per il ns tablet la vedo dura, preferisco attendere la 4.2.2 ufficiale promessa da SAmsung.
La versione deodexed del firmware MC3 dovrebbe invece velocizzare la gestione del tablet e consentire patch al Framework che altrimenti non sarebbero possibili (a me interessa molto la TabletUI) perchè trovo la decisione di Samsung di usare il ns tablet con una PhoneUI estremamente discutibile .... è vero che il Note 2 ha uno schermo da 5,5 pollici, ma ora non significa che tutti i tablet da 7" debbano avere l'interfaccia di un telefono !!
Sto scaricando ed installando la versione deodexed della MC3, vi farò sapere, spero di rintracciare anche le patch da fare ....
EDIT: NEGATIVO !! Prima prova si è piantato tutto con il firmware deodexed ... uffa mi tocca ripristinare ...![]()
![]()
Oggi inizia male la giornata ....
MORALE : Sconsiglio di provare la MC3 deodexed finchè non risolveranno i problemi su XDA .... Sob !![]()
Ultima modifica di losteagle; 23-04-13 alle 09:05
ok ma se non ho rootato il tablet...come faccio ad entrare in recovery/download mode? o fare wipe ?
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Se devo essere sincero non rimpiango affatto la posizione della barra stile ics, in effetti in alto può contenere più informazioni.
Prima quando era in basso in basso la presenza di 4 tasti funzione (ora che c'è più spazio stranamente ridotti a 3 (manca la cattura schermo ottenibile ora con una combinazione di tasti fisici))
non lasciava in vista alcune informazioni, almeno nella posizione non landscape !
Scusate la mia niubbezza:
Nella guida leggo : Se provenite da Honeycomb eseguite tutti i wipes da recovery stock e poi flashate senza nessun timore !!!
quindi prima vado in recovery mode eseguo i wipes. Riavvio in download mode e flasho giusto?
perfettograzie a tutti
Tutto ok: fatto hard reset, messo jb e root. Ormai ce l'ho da una settimana e va sempre una bomba! Grazie a tutti per i consigli!
domandone:
aggiornato a ics +root+ cwm (grazie per la guida...esaurita! ! ahah)...tutto ok e va molto meglio
volevo provare con JB adesso
i tre wipe in guida a cosa servono/cosa fanno?
sono sicuramente handy....ma non trovo sta benedetta cartella EFS???dov'e'?
ho fatto un salva in nandroid. ..tutto ok ma mi dice che i programmi installati sulla sd esterna non sono sa
vati...e' normale?
grazieee dei fiooorrrr a chi interverra'
mauro