se provi a fare un wipe cache e dalvik ora dalla recovery originale di JB?
se provi a fare un wipe cache e dalvik ora dalla recovery originale di JB?
Se parli con me, devo prima fare un backup dei dati ora sono al lavoro ... la Recovery originale di JB è quasi certamente sicura, almeno quella che ho sul GS2 lo è ... sicuramente funziona anche sul Tab Plus (curiosamente si chiama sempre <3e>).
MA io ho voluto tentare l'aggiornamento dal momento che sapevo che era una NO-WIPE per vedere se mi teneva tutto.
In effetti non ha cancellato nulla, ma non funziona la nuova versione dell'interfaccia Samsung, per cui a chi vuole provare ad installare sopra consiglio di scaricarsi prima un launcher alternativo come Nova, Holo HD, etc.... casomai non parta con la Home si sceglie il launcher alternativo ...... prima di procedere ad un HARD RESET ovviamente ...
Alla veloce ho ritrovato quasi tutte le opzioni che ho su JB del Galaxy S2, come i servizio Cloud di SAmsung, lo Smart Stay (l'occhietto che ti guarda e tiene acceso lo schermo in automatico se stai guardando il Tab) ed altre cosine ....![]()
fava (05-04-13)
root in seconda pagina...tutto OK![]()
Perdonami, ma che senso ha tentare quando esiste già apposita proceduta testata e funzionante su ICS?
- risposta contemporanea a quella di Andromeda - non volevo ribadire
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
ma infatti e siamo pure OT...oramai si parla di JB![]()
Ragazzi per fare un backup dei salvataggi dei giochi e i dati di qualche altro programmino prima di flashare come faccio? Ho ICS 4.0.4 sempre austriaco...
Salve ! Attualmente ho la 4.04 e vorrei fare un installazione "pulita" del 4.1.2, qualcuno sa spiegarmi come si fa ? Grazie mille !
vittamit (05-04-13)