CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetrax Visualizza il messaggio
    Stò provando in tutte le maniere ma non me lo fà, volevo solo dirti che io i wipe non li ho fatti non centra niente giusto?
    No assolutamente

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetrax Visualizza il messaggio
    Mi rimangio il tutto ci sono riuscito
    Bene mi fa piacere che hai risolto, personalmente preferisco, anche se poco pratico, questo modo in quanto spesso con il precedente si ottenevano screen non richiesti!

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galax GT-S5830 GT-P6200 Tab 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Bene mi fa piacere che hai risolto, personalmente preferisco, anche se poco pratico, questo modo in quanto spesso con il precedente si ottenevano screen non richiesti!
    Si devo dire che anche io sono d'accordo preferisco anche io questo sistema.
    Che dire se non grazie per avermi aiutato in questo aggiornamento adesso smanetto un pò per vedere il funzionamento alla prossima grazie.

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetrax Visualizza il messaggio
    Si devo dire che anche io sono d'accordo preferisco anche io questo sistema.
    Che dire se non grazie per avermi aiutato in questo aggiornamento adesso smanetto un pò per vedere il funzionamento alla prossima grazie.
    Enjoy !..........

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato jb ieri e mi sono accorto di un bug che a mio avviso ritengo grosso. Una volta associato un dispositivo bluetooth (es. auricolare bt) non c'è l'opzione connessione automatica (che invece era presente in Honeycomb), quindi a ogni accensione del bt bisogna andare in impostazioni e collegarlo. è veramente seccante. Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione? Grazie

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmc85 Visualizza il messaggio
    Ho flashato jb ieri e mi sono accorto di un bug che a mio avviso ritengo grosso. Una volta associato un dispositivo bluetooth (es. auricolare bt) non c'è l'opzione connessione automatica (che invece era presente in Honeycomb), quindi a ogni accensione del bt bisogna andare in impostazioni e collegarlo. è veramente seccante. Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione? Grazie
    Ti riferisci alle impostazioni nella barra a scomparsa ? In ogni caso in J.B. è così anche su altri device

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmc85 Visualizza il messaggio
    Ho flashato jb ieri e mi sono accorto di un bug che a mio avviso ritengo grosso. Una volta associato un dispositivo bluetooth (es. auricolare bt) non c'è l'opzione connessione automatica (che invece era presente in Honeycomb), quindi a ogni accensione del bt bisogna andare in impostazioni e collegarlo. è veramente seccante. Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione? Grazie
    usa auto bluetooth dal play store si accende automaticamente quando arriva una chiamata e si disattiva alla chiusura vai sulle sue impostazioni e lo configuri ...scarica quello che sembra una ruota..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #538
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmc85 Visualizza il messaggio
    Ho flashato jb ieri e mi sono accorto di un bug che a mio avviso ritengo grosso. Una volta associato un dispositivo bluetooth (es. auricolare bt) non c'è l'opzione connessione automatica (che invece era presente in Honeycomb), quindi a ogni accensione del bt bisogna andare in impostazioni e collegarlo. è veramente seccante. Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione? Grazie
    Strano quanto dici, io ho un bluetooth della Nokia, ed una volta associato al tab con jb, quando accendo l'auricolare BT, automaticamente si collega al tablet non ha la necessita di specificare la connessione automatica, tieni presente che essendo un auricolare BT mono, funsiona solo per la parte telefonica, e non per il lettore multimediale.

  10. #539
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    Strano quanto dici, io ho un bluetooth della Nokia, ed una volta associato al tab con jb, quando accendo l'auricolare BT, automaticamente si collega al tablet non ha la necessita di specificare la connessione automatica, tieni presente che essendo un auricolare BT mono, funsiona solo per la parte telefonica, e non per il lettore multimediale.
    si collega ma se hai il bt off sul tab non lo mette in on per ovviare si può usare l'apk citata da cipo

  11. #540
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    si collega ma se hai il bt off sul tab non lo mette in on per ovviare si può usare l'apk citata da cipo
    premesso che sono un pò scettico su l'uso di queste applicazioni se intese per risparmiare batterie, inquanto ogni applicativo richede un costo :o in risorse e conseguentemente consumo di batteria, sensa contare gli eventuali imprevisti che possono accadere leggendo i vari commenti "ma questo può essere solo soggettivo" quello che intendevo dire, è che per quanto mi riguarda, non è assolutamente un bug perchè

    a me non succede

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy