CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Avrò pure fatto una ricerca sbagliata selezionando ITV (tra l'altro non so neppure cosa è questa sigla), ma, ad ogni modo per l'Italia vi era ITV e Vodafone,che è del 2012 e nemmeno JB.
    queste sigle indicano il paese di vendita (country sales) per es. ITV=Italia no Brand VFG=Italia Vodafone ATO=Austria (quello che hai flashato) no brand e così via, per la legenda completa consulta
    sempre il famoso sito ed avrai tutte le info che ti necessitano !

  2.  
  3. #442
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti oggi mi sono fatto coraggio, ho scaricato il file pda, fatto wipe data e wipe cake da recovery stock (avevo honeycomb) e ho installato la rom, e da un n po che la testo ed va tutto ok tranne un fatto : il wiki non si connette alla mia rete fissa, se utilizzo il tethering dal mio telefono però tutto ok. Non so che fare, dite che ho fatto qualche errore nell installazione o c è qualche opzione da toccare?!? . Forse è la mia rete ma con altri dispositivi riesco tranquillamente ad accedere a internet . Qualcuno può aiutarmi?

  4. #443
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ROOT Jelly Bean 4.1.2

    scaricate i files:

    recovery.tar.md5

    http://localhostr.com/c21htVIYqYfW

    e

    Superuser-3.1.3-arm-signed.zip

    http://localhostr.com/50Rabsg5aUB0


    copiate Superuser nella sd esterna del Tab

    flashate da odin classico la Recovery



    al riavvio spegnete il Tab ed entrate in recovery CWM v.6 e flashate il file di superuser

    riavviate e avrete root
    Ma così facendo installo pure la recovery modificata?

  5. #444
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao gentaglia!

    Dopo aver ficcato JB sul mio P1000 ho provato a cimentarmi col fratello P6200.

    Non avendo Winnie the 7 sui miei pc ho provato Heimdall. Schiaffo dentro il file, Scompatta, sbomballa, fa qualche altra cosa, passano i minuti, e alla fine... il file firmware.xml è mancante.
    Riprovo un paio di volte, provo anche a collegare in download mode il tablet al pc, ma niente.
    Fine delle prove con Heimdall.

    Tiro fuori il netbook, mi scarico odin, seguo la guida metto in download mode il telefono, premo start... 3-4 messaggini ( l'ultimo succed 0 / failed 0 0_o ) e non succede NULLA!
    Per sicurezza aspetto, ma vedendo che non succede nulla spengo il telefono e lo riavvio per vedere che cosa può essere accaduto e, fortunatamente, tutto è a posto,
    Quindi, presumibilmente, il processo ha controllato la rom e si è fermato lì.

    Perché?
    Ultima modifica di Maudig66; 28-05-13 alle 23:58
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Maudig66
    Uhm ... se non hai fatto casini prima (intendo modding su build.prop o installazione di qlc ROM custom particolare) potrebbe essere solo un problema di drivers, disinstalla quelli eventualmente presenti, butta via Kies se non ti serve ed installa SOLO i drivers USB Samsung :

    SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.20.0.exe

    Poi provi con ODIN da PC, non vedo motivo (cavetto a parte) per cui non debba riconoscere il tuo tablet .....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    Maudig66 (29-05-13)

  8. #446
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Ma così facendo installo pure la recovery modificata?
    YES !! Scusa il ritardo ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:


  10. #447
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi mi sono fatto coraggio, ho scaricato il file pda, fatto wipe data e wipe cake da recovery stock (avevo honeycomb) e ho installato la rom, e da un n po che la testo ed va tutto ok tranne un fatto : il wiki non si connette alla mia rete fissa, se utilizzo il tethering dal mio telefono però tutto ok. Non so che fare, dite che ho fatto qualche errore nell installazione o c è qualche opzione da toccare?!? . Forse è la mia rete ma con altri dispositivi riesco tranquillamente ad accedere a internet . Qualcuno può aiutarmi?
    Fa solo a me questo problema col WiFi ?

  11. #448
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Fa solo a me questo problema col WiFi ?
    No, alcuni in questo forum e su XDA hanno lamentato problemi con il Wifi, un utente qui ha cambiato router ed ha funzionato tutto al primo colpo. Io trovo il comportamento con il Wifi con il tablet migliorato rispetto ai primi firmware ICS, poi dipende molto dal modello, settaggi ed altre problematiche.

    Ti posso solo consigliare se non l'hai già fatto un altro WIPE DATA/FACTORY RESET dalla recovery di JB, meglio ancora se installi la CWM 6.XX fai ANCHE un Wipe della Delvik Cache. Poi ti conviene aggiornare il fimrware del tuo router Wifi (se possibile) ed usare come criteri di sicurezza WPA2/AES che sono i più diffusi e meglio supportati. Ti sconsiglio nella maniera più assoluta l'uso di semplici chiavi WEP, che oltre ad essere poco sicure possono generare problemi con alcune versioni di Android. Se hai il pulsante WPS sul router collegati con quello ....
    Ultima modifica di losteagle; 29-05-13 alle 15:55

  12. #449
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Fa solo a me questo problema col WiFi ?
    hai provato ad assegnare un ip fisso ? di solito il problema è nella latenza del router ma ultimamente ho notato una cosa alquanto strana ........ mi spiego :
    normalmente in caso di conflitto, ovvero quando due periferiche hanno lo stesso indirizzo ip sul pc viene evidenziata la situazione e quindi porvi rimedio è semplice, con android no !
    Premetto che attualmente non ho mai avuto problemi con gli altri device Samsung sia che avessero i.c.s o J.b. (semmai l'unico che rompe è l'iphone di mio figlio)
    ma con l's4 ho avuto un problema simile ...... cerca la rete la trova ma non riesce ad assegnare un ip o quando lo fa questo è già assegnato ad un altro device......... ho risolto lasciando i primi 5 liberi di una serie limitata
    questo perché con tutti i device che ho sono costretto a dare un ip fisso ..... ma la cosa strana ...... è che prima di applicare questa modifica l's4 si ostinava a prendere
    l'ip del mio pc fisso. Il pc funzionava ma l's4 no, per cui ti consiglio di fare la prova con un ip fisso !
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-05-13 alle 17:43

  13. #450
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    No, alcuni in questo forum e su XDA hanno lamentato problemi con il Wifi, un utente qui ha cambiato router ed ha funzionato tutto al primo colpo. Io trovo il comportamento con il Wifi con il tablet migliorato rispetto ai primi firmware ICS, poi dipende molto dal modello, settaggi ed altre problematiche.

    Ti posso solo consigliare se non l'hai già fatto un altro WIPE DATA/FACTORY RESET dalla recovery di JB, meglio ancora se installi la CWM 6.XX fai ANCHE un Wipe della Delvik Cache. Poi ti conviene aggiornare il fimrware del tuo router Wifi (se possibile) ed usare come criteri di sicurezza WPA2/AES che sono i più diffusi e meglio supportati. Ti sconsiglio nella maniera più assoluta l'uso di semplici chiavi WEP, che oltre ad essere poco sicure possono generare problemi con alcune versioni di Android. Se hai il pulsante WPS sul router collegati con quello ....
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    hai provato ad assegnare un ip fisso ? di solito il problema è nella latenza del router ma ultimamente ho notato una cosa alquanto strana ........ mi spiego :
    normalmente in caso di conflitto, ovvero quando due periferiche hanno lo stesso indirizzo ip sul pc viene evidenziata la situazione e quindi porvi rimedio è semplice, con android no !
    Premetto che attualmente non ho mai avuto problemi con gli altri device Samsung sia che avessero i.c.s o J.b. (semmai l'unico che rompe è l'iphone di mio figlio)
    ma con l's4 ho avuto un problema simile ...... cerca la rete la trova ma non riesce ad assegnare un ip o quando lo fa questo è già assegnato ad un altro device......... ho risolto lasciando i primi 5 liberi di una serie limitata
    questo perché con tutti i device che ho sono costretto a dare un ip fisso ..... ma la cosa strana ...... è che prima di applicare questa modifica l's4 si ostinava a prendere
    l'ip del mio pc fisso. Il pc funzionava ma l's4 no, per cui ti consiglio di fare la prova con un ip fisso !
    Scusatemi , ma in questo ambito non sono molto pratico e non ho capito niente dal discorso di losteagle tranne i wipe, quindi prima di procedere con quelli vorrei usare il consiglio di androsolo. Cioè tolgo tutti i dispositivi dal WiFi e do al mio tablet un IP fisso. Solo che non so come si fa . mi potete illustrare ??
    In ogni modo grazie ad entrambi
    Il vostro fastidioso alephone

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy