Sorry non riuscivo a leggere bene nello screen ....... anche se riflettendoci mi avevi gia' parlato ..... bene di questa custom![]()
nessuno sta provando le varie 4.4?
Ciao.
Io non credo di avere capito molto: non riesco a trovare la pac rom 4.2.2 per il p6200. Non è che per caso potresti dirmi dove l'hai trovata, cipo? Ho trovato quella basata sulla 4.3 ma sembra che sia per qualsiasi dispositivo tranne che per il 7.0 plus. Va bene lo stesso? E' affidabile come la 4.2.2?
Ti ringrazio in anticipo.
Ma guardate che e una vita che abbiamo una favolosa 4.2.1 super stabile su xda, che tra altro e di un italiano! La exclusive 7.1.
Ciao, mi daresti delle info maggiori sulla rom che hai segnalato? Magari un link "possibilmente in italiano", e da dove scaricarla e come installarla?
Grazie
Auguri di buon anno![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ti ringrazio. Ho perso tutta la serata di ieri a cercarla e non la trovavo. Boh. Grazie ancora. Il thanks è d'obbligo. Ciao.
Ciao. Ancora grazie per il link ma ho bisogno di un minimo di linee guida per l'installazione della rom in quanto sono la persona più nabba del forum... Ho visto che c'è un file gapp del quale non ho capito l'utilità. E' necessario installarlo o no? Se sì, perché? La rom la installo sempre tramite odin come ho fatto per JB Austria? C'è altro che devo sapere? Sul forum xda, da quanto ho visto, non ci sono molte spiegazioni o forse io con l'inglese non vado troppo d'accordo.
Grazie in anticipo.
PS: forse la questione è OT ma sto cercando di imparare e alcune cose ancora non le comprendo bene.
Qua sei OT...e un po più complicato..devi postare qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153919..![]()
A quanti dpi e impostato.