CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ihihihihihihih!!! Ora ho capito tutto!! Ma tu....fai solo copia e incolla??? Non testi se il link è reale ??? AAAAAAHHH ALLORA...Andiamo bene!!!
    Su quel link,ci ero già passato tempo fa ancor prima di postare la mia richiesta. Quando clicchi sopra, mi appare la schermata che ti invio.
    Perdona il mio sarcasmo. E' giusto per farci una risata. La prossima volta, prova a vedere se esiste un file da poter scaricare. Tra l'altro, se provi a registrarti sul sito che mi hai indicato........dice che è gratis per 7 giorni, però intanto, vuole la....carta di credito


    Allegato 69165
    Allora cerchiamo di capirci, senza polemica o altro: i link che ti ho passato funzionavano benissimo quando li ho usati, altrimenti non te li avrei suggeriti;
    l'ho provato oggi e confermo quanto dici, ma se invece di aspettare la manna dal cielo, tu ti dessi da fare a cercare, su xda troveresti la versione deodexed di jelly bean per il nostro tab proprio qui [GT-P6200 De-Odexed XXMC3 Stock ROM] - xda-developers (come vedi faccio ancora copia e incolla, mica vorrai che ti spedica i links via piccione viaggiatore o pizzino) con ben 3 links (lascia perdere il dropbox).
    il link di 4shared richiede una registrazione gratuita;il putlocker funziona.
    ciao

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Allora cerchiamo di capirci, senza polemica o altro: i link che ti ho passato funzionavano benissimo quando li ho usati, altrimenti non te li avrei suggeriti;
    l'ho provato oggi e confermo quanto dici, ma se invece di aspettare la manna dal cielo, tu ti dessi da fare a cercare, su xda troveresti la versione deodexed di jelly bean per il nostro tab proprio qui [GT-P6200 De-Odexed XXMC3 Stock ROM] - xda-developers (come vedi faccio ancora copia e incolla, mica vorrai che ti spedica i links via piccione viaggiatore o pizzino) con ben 3 links (lascia perdere il dropbox).
    il link di 4shared richiede una registrazione gratuita;il putlocker funziona.
    ciao
    Polemica??? Ci mancherebbe altro!! Anzi..mi scuso se ho dato con questa mia risposta al tuo post,la parvenza di voler essere critico. E' stato un modo scherzoso assolutamente amichevole e cordiale. Già è tanto che ti stai prodigando per me. Non aspettvo la manna dal cielo,ma, non ho molta dimestichezza con la lingua inglese, e XDA,purtroppo per me, è in lingua inglese. Sto scaricando con putlocker e va bene. Ultimissima cosa e poi non disturbo più. Una volta scaricato il file, posso metterlo sulla sd ext e flasharlo con CWM ?
    Grazie

  4. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61
    Originariamente inviato da csabato
    Allora cerchiamo di capirci, senza polemica o altro: i link che ti ho passato funzionavano benissimo quando li ho usati, altrimenti non te li avrei suggeriti;
    l'ho provato oggi e confermo quanto dici, ma se invece di aspettare la manna dal cielo, tu ti dessi da fare a cercare, su xda troveresti la versione deodexed di jelly bean per il nostro tab proprio qui [GT-P6200 De-Odexed XXMC3 Stock ROM] - xda-developers (come vedi faccio ancora copia e incolla, mica vorrai che ti spedica i links via piccione viaggiatore o pizzino) con ben 3 links (lascia perdere il dropbox).
    il link di 4shared richiede una registrazione gratuita;il putlocker funziona.
    ciao
    Polemica??? Ci mancherebbe altro!! Anzi..mi scuso se ho dato con questa mia risposta al tuo post,la parvenza di voler essere critico. E' stato un modo scherzoso assolutamente amichevole e cordiale. Già è tanto che ti stai prodigando per me. Non aspettvo la manna dal cielo,ma, non ho molta dimestichezza con la lingua inglese, e XDA,purtroppo per me, è in lingua inglese. Sto scaricando con putlocker e va bene. Ultimissima cosa e poi non disturbo più. Una volta scaricato il file, posso metterlo sulla sd ext e flasharlo con CWM ?
    Grazie

    Si,file su sd esterna e flash da cwm,anche senza wipe. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Si,file su sd esterna e flash da cwm,anche senza wipe. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Grazie e............a buon rendere.
    Buona serata

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Si,file su sd esterna e flash da cwm,anche senza wipe. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perfetto!! Effettuato il flash della deodexed da cwm , ho dovuto rifare il root con ODIN, Installato da cwm Superuser, flashato il file TabletUI4W,sempre da cwm.ET VOLILA'...Al riavvio è riapparsa l'icona per lo screenshot. CHE FATICAAAAAAA!!!

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un tablet samsung 7 plus (p6200)....posso tenere honey comb sopra di base o l'aggiornamento lo rende piu fluido e stabile? perchè leggo pareri diversi in giro x la rete...sia x ics che per jelly bean..grazie

  8. #497
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerjack Visualizza il messaggio
    ho un tablet samsung 7 plus (p6200)....posso tenere honey comb sopra di base o l'aggiornamento lo rende piu fluido e stabile? perchè leggo pareri diversi in giro x la rete...sia x ics che per jelly bean..grazie
    Allora, tu sei libero di tenere la versione che ti pare. Però io ti consiglio assolutamente di passare a jelly bean o a ICS. Io, li ho provati entrambi anche se jelly bean per poco e posso dire che l' aggiornamento rende il tablet molto più fluido. Io ti consiglio di passare a jelly bean perché é un pelo più veloce di ICS e inoltre essendo una versione di android più recente potrai usufruire di più app che prima erano incompatibili (vedi google now). A te la scelta
    Alephone

  9. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Perfetto!! Effettuato il flash della deodexed da cwm , ho dovuto rifare il root con ODIN, Installato da cwm Superuser, flashato il file TabletUI4W,sempre da cwm.ET VOLILA'...Al riavvio è riapparsa l'icona per lo screenshot. CHE FATICAAAAAAA!!!

    ALLELUJA!!!!!
    .. e magari anche un rigraziamento col tastino apposito non guasterebbe....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    valentino61 (26-06-13)

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ALLELUJA!!!!!
    .. e magari anche un rigraziamento col tastino apposito non guasterebbe....

    Ho cliccato 100 volte...sul tastino apposito!!! Tante volte quanti thanks meritavi. Probabilmente uno solo te ne arriverà,ma sappi,che ...ne tengo pronti altri 99 per le prossime occasioni!! Uhauhauhauha!!
    Alla prossima....allora!!!

  12. #500
    Androidiano L'avatar di nikorr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è riuscito a spostare le applicazioni sulla sd esterna senza fare il root, io ci ho provato ma alla fine mi son dovuto arrendere e da pochi minuti ho rootato...volevo evitarlo pechè uso skygo che con i dispositivi root non va molto d'accordo, se qualcuno ha un'altra soluzione da darmi torno in stock, grazie

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy